Terrasini accoglie Al Bano: il cantante ospite di Giuseppe Costa

Al Bano a Terrasini ospite dello chef stellato Giuseppe Costa

Al Bano Terrasini
(Foto FB Giosuè Maniaci)
Decidi tu come informarti
su Google.
Aggiungi LiveSicilia
alle tue Fonti preferite:
quando cercherai
una notizia, ci troverai
più facilmente.
AGGIUNGI
Il cantante pugliese accolto dal presidente del Consiglio comunale Marcello Maniaci
LA CURIOSITÀ
di
2 min di lettura

Al Bano torna ancora una volta in Sicilia e il suo passaggio non passa inosservato. Il celebre cantante di Cellino San Marco ha fatto tappa a Terrasini, in provincia di Palermo, dove ha trascorso un pomeriggio tra sorrisi e plausi alla cucina locale suscitando grande entusiasmo da parte di cittadini e amministratori.

Da anni Al Bano è un grande estimatore della Sicilia, terra che ha visitato più volte sia per impegni professionali sia nei momenti di relax e non ha mai nascosto il suo apprezzamento per la cultura, il cibo e l’accoglienza sicula.

La visita di Al Bano a Terrasini

Nel pomeriggio di lunedì 18 maggio, Al Bano Carrisi è approdato a Terrasini su invito dello chef stellato Giuseppe Costa. Ad accoglierlo anche il presidente del Consiglio comunale Marcello Maniaci, che ha condiviso pubblicamente l’entusiasmo per la visita dell’artista pugliese.

“È stato un grande piacere incontrare ieri pomeriggio a Terrasini uno dei più grandi cantautori italiani, il grande Al Bano, ospite dell’amico chef stellato Giuseppe Costa – ha dichiarato Maniaci – Un pomeriggio fatto di simpatia, cordialità, umorismo e tanti apprezzamenti per il nostro paese e per le eccellenze della nostra ristorazione”.

Complimenti a Giuseppe Costa per l’ospitalità e grazie agli amici che hanno accompagnato Al Bano nella sua visita a Terrasini. Sempre orgogliosi quando il nostro territorio continua ad essere apprezzato e scelto da grandi protagonisti della musica e della cultura italiana”, ha aggiunto.

Il concerto a Sambuca di Sicilia

Quello tra Al Bano e la Sicilia è un legame che negli anni è diventato sempre più forte. L’artista ha infatti più volte scelto l’Isola come meta per eventi, spettacoli e soggiorni, mostrando un rapporto speciale con il territorio siciliano e con le sue tradizioni.

Lunedì 18 maggio, dopo la puntatina a Terrasini, il cantante pugliese è sbarcato a Sambuca di Sicilia, in provincia di Agrigento, dove è stato protagonista del concerto conclusivo della 451esima festa in onore di Maria Santissima dell’Udienza.
LEGGI ANCHE: Jovanotti alla Zisa fa incetta di limoni: “Siete un popolo di generosi”


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI