"Al liceo Meli 14 positivi, abbiamo paura": la protesta dei genitori - Live Sicilia

“Al liceo Meli 14 positivi, abbiamo paura”: la protesta dei genitori

Commenti

    La norma è chiarissima…
    Ogni contatto con un positivo ha l’obbligo del confinamento fiduciario, per almeno 10 giorni, fin quando non avrà il risultato di tamponi negativi.
    Ogni altra interpretazione è fuori dalla norma e quindi soggetta ad essere perseguita penalmente

    Ogni contatto lasciato libero di muoversi può infettare altri e tra questi altri può esserci anche qualcuno che ne morirà …

    Di chi sarà la colpa di questi morti, di quelli che demagogicamente vogliono tenere aperte le scuole infette o le attività commerciali e di svago oppure di un servizio sanitario regionale sottostimato da tempo e che non è più in grado di affrontare questa emergenza non riuscendo nemmeno a tracciare i contatti e a fare i tamponi a tutti quegli sotto minaccia di infezione
    Prepariamoci al peggio

    se è responsabilità mandare i figli a scuola, anche se al meli la situazione sembra sfuggita di mano, è invece da irresponsabili mandare figli in palestra anche tutti i giorni. si puo rinunciare a tutto ma non alla palestra amatoriale?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI