Al via la 'staffetta della Sardina' |fra i ritardi infrastrutturali - Live Sicilia

Al via la ‘staffetta della Sardina’ |fra i ritardi infrastrutturali

Commenti

    Ma a chi devono denunciare? La maggior parte causati dalla sinistra…..bo?

    Ora faraone ci manda la sardina a fare quello che lui stesso faceva qualch mese fa, ovvero girare la Sicilia per denunciare tutte le magagne causate dal governo crocetta, da lui stesso presieduto.
    Sardine andate a farvi friggere ca ci fati cchiu’ fiura!

    Purtroppo loro dicono che la “Sicilianonlega” tuttavia Vi devo contraddire perchè da 30 anni a questa parte tutti i governi che si sono succeduti hanno abbandonato l’isola; non abbiamo strade, autostrade, ferrovie,(mancanza completa di tutti i servizi al cittadino) ed ora con l’avvento della Lega avremo la possibilità di rimediare a tutte le malefatte. Provare per credere.

    se dovessi incontrarla,ma fazzu arrustuta

    La vaghezza dei punti e l’ordine dell’elenco tradisce la scarsa comprensione e presa di coscienza della “questione siciliana”. L’assenza di qualsiasi riferimento alla mancata applicazione del Titolo V dello Statuto siciliano fuga poi ogni dubbio.
    Solita propaganda politica di importazione sbarcata nell’isola per raccattare consenso per partiti italiani che a tutto pensano tranne all’interesse dei Siciliani.

    Oggi abbiamo le sardine allo sbaraglio, anzichè di fritte o arrosto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Uno che dice che con la coca fa del male solo a sé stesso e alla sua famiglia, dimostra di non avere minimamente idea del ruolo dei politici nei confronti dell'opinione pubblica, e della sfiducia nelle istituzioni che questi comportamenti inducono. Peccato che la fine politica di questi personaggi debba essere determinata dalla magistratura e non da una efficace opposizione.

“La sinistra ce l'ha un gatto? Anche un gatto vincerebbe con Musumeci”, furono le parole di Miccichè, impegnato ad evitare la ricandidatura di Musumeci alla presidenza della Regione. Oggi leggiamo che sull'auto blu di Miccichè sarebbe stato trasportato il gatto di casa. Musumeci non fu ricandidato. Micciché risulta inguaiato. Ma è veramente innocente, il gatto?

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI