Aleesami: "Con la Lazio sarà dura | Dobbiamo lavorare duramente" - Live Sicilia

Aleesami: “Con la Lazio sarà dura | Dobbiamo lavorare duramente”

Il norvegese svela anche cosa ha detto a Lo Faso durante la gara di Bologna.

calcio - serie a
di
2 min di lettura

PALERMO – Haitam Aleesami suona la carica per invertire una tendenza a dir poco negativa. Il giocatore norvegese è uno dei migliori in questo scorcio di stagione in cui il Palermo ha vinto una sola volta in tredici apparizioni di campionato. Intervistato sul campo di Boccadifalco per il sito ufficiale del club di viale del Fante, l’ex Goteborg confida nella voglia dei propri compagni di riscattarsi già domenica, quando al “Barbera” arriverà la lanciatissima Lazio di Simone Inzaghi: “Mi aspetto una partita difficile, la Lazio è una squadra forte. Però abbiamo giocato bene contro le squadre forti di questo campionato. Loro possono aspettarsi una partita diffiicle contro di noi anche se abbiamo perso sei partite di fila”.

Un Aleesami che avverte grande fiducia, almeno nei suoi confronti, da parte di Maurizio Zamparini. Il giocatore scandinavo apprezza molto le parole di elogio spese per lui dal patron, e al tempo stesso evidenzia una grande voglia di lavorare e fare bene, anche nel fatto di voler imparare l’italiano nel migliore dei modi: “La fiducia del presidente è importante per me, sono molto contento di essere qua a Palermo. Sono felice di avere la possibilità di giocare qui in serie A. È molto importante parlare in italiano, voglio impararla ancora e finora abbiamo fatto scuola insieme a Nestorovski e Rajkovic. Palermo mi piace, tutto è perfetto qua”.

Ha fatto il giro del web una foto, pubblicata su Instagram, in cui proprio Aleesami abbraccia Lo Faso, con in allegato un messaggio che recita “passo dopo passo, fratellino”. Il terzino sinistro spiega anche cosa ha detto in quel frangente, sul campo del Bologna, al “golden boy” della formazione rosanero: “Ho detto a Simone che dobbiamo continuare a lavorare duramente in questi allenamenti. Finora abbiamo perso tante gare di fila, adesso dobbiamo tornare a vincere. Lui mi ha detto “sì, certo”. Dobbiamo restare tutti uniti per raggiungere la salvezza e regalare una gioia ai tifosi”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI