Mettete dissuasori una pattuglia di carabinieri

Mettete dissuasori una pattuglia di carabinieri
Ottima notizia per la mobilità in Sicilia. Il rinnovo della flotta con 80 nuovi autobus rappresenta un segnale concreto di attenzione verso l’efficienza del servizio e il miglioramento della qualità del trasporto pubblico per i cittadini. Un intervento che arriva in una fase di rinnovamento per l’AST, sotto la guida del neo presidente, on. Luigi Genovese, impegnato a dare un nuovo volto all’azienda e a rafforzarne il ruolo sul territorio.
Bene Live Sicilia che evidenzia come l'arrestato sia molto noto in città e abbia casa nel salotto buono della città. Certi giornali ieri facevano credere che l'aggressore fosse uno sbandato che bazzicasse per caso in quella zona o che fosse una rapina... Invece l'arrestato come avevano capito molti già ieri sera era una persona della zona molto nota città. Molti nei social scrivono che l'arrestato sia il rampollo di una famiglia aristocratica di Palermo.
Oltre 11.000 dipendenti. Piu' che in 4 regioni nel nord Italia messi assieme. Definiti ( tra l'altro) dal precedente presidente di regione...dei nullafacenti. Quanti miliardi bruciati in buste paghe che dovrebbero invece servire per servizi, strade decenti, cura del territorio e quant'altro. Adesso, a spese sempre di pantalone, anche aumenti di stipendio. Niente altro da dovere scrivere.
Palermo città violenta....
andate tutti a casa siamo stufi delle sceneggiate
Che brava persona il vostro sindaco,competente capace ed altruista amato dai suoi cittadini,come mai è l ultimo sindaco d italia?sarà il complottismo ?
La verità è che sono uno meglio dell’altro. Lo scaricabarile continua sulla pelle dei cittadini . Incluso quelli che le tasse le pagano e anche care per trovarsi senza servizi se non a rischio della vita stessa, come il 15 luglio . La d.ssa Contraffatto spuntata dal nulla e subito salita su grandi poltrone, forse la preparazione doveva seguire “ tempi più lunghi “ diciamo così .
E’ esattamente il quadro della politica italiana dal dopoguerra ad oggi. A palermo come in Sicilia l’arte del perditempo e del “ora vediamo” potrebbe essere materia fondamentale di insegnamento nelle università. L’inerzia e la strafottenza nella cosa pubblica è comunque una tara atavica che ci contraddistingue. Occorrono decine di passaggi generazionali per far si che qualcosa cambi.
Basta con il sindaco che losafare???? Finalmente un magistrato che gliele dice in faccia….
La contrafatto????? O MIO DIO!!!!
A curpa è sempri ri lavutri,mai riiddu!!
Vaniuk la Contry ha bisogno di evidenza.
Pierino POVERINO !!!
Non bisogna querelarlo! Bisogna mandare l’esercito e arrestare lui tutti i suoi seguaci!
Finalmente una Donna coraggiosa.
Il sindaco si dovrebbe occupare di far funzionare gli uffici e produrre progetti esecutivi, come fanno tutti gli amministratori capaci. Invece, siccome non ci riesce, la colpa è della Regione, della mafia, dell’antimafia, e di tutti gli altri. Tra Contraffatto e mascariamento molto meglio la prima.
Emergenza sanitaria dentro e fuori i cimiteri ( 500 bare in deposito d’estate ) munnizza ovunque , trasporti al collasso … tasse tasse tasse …
ma trova sempre qualcuno da accusare !!!