Altri 34 migranti sulla Rubattino| In 180 ora al largo di Palermo - Live Sicilia

Altri 34 migranti sulla Rubattino| In 180 ora al largo di Palermo

Commenti

    Veramente non sono sbarcati e sono in quarantena in mare aperto. Quindi il governo nazionale non ha agito in contrasto con la Regione ma accogliendo la sua richiesta

    ma che vergogna questo governo del Pd e 5 stelle,ci manda a Palermo solo immigrati..

    bel messaggio stiamo dando ai clandestini,forza tutti a palermo sulla nave ospiti degli italiani che stanno morendo di virus e stenti tanto paga pantalone grazie conte ,grazie ministra la morgese,aspettatevi un conto salato alla fine della fiera

    Da “ringraziare” l’ennesimo governo non eletto …

    in mare aperto, in balia delle onde, senza cibo e assistenza, a un miglio dal porto e veduta sulla conca d’oro

    La scorsa notte 32 migranti sono arrivati da soli a Lampedusa. Come ai tempi del capolega ministro dell’interno, chiudere i porti alle tre-quattro navi che salvano migranti serve solo a fare inutile propaganda dal momento che non puoi chiudere oltre mille chilometri di costa siciliana.
    L’idea nave-ospedale per quarantena è vincente perché dà serenità a chi teme un virus africano e concede tempo al governo per la ricollocazione degli ospiti in altri Paesi.

    Qualcuno dovrebbe spiegare il perché la quarantena deve essere fatta solo dai migranti, che venga fatto anche da tutto l equipaggio che la nave venga sequestrata e santificata.

    Nulla nei confronti di questi disperati ma abbiamo aperto la strada ad una nuova formula. Tra qualche mese avremo il mediterraneo pieno di navi in quarantena. Tutta colpa di renzi genuflesso davanti alla Merkel pur di avere qualche manciata di €. E poi perché ogni nave non li porta nei propri paesi o i fessi siamo solo noi. A parte l’epidemia già esplosa in Africa e noi che continuiamo a fare distanza sociale. Vedremo !!!

    Mariuzzu, Giuseppe, risparmiate il fiato. La lega non attecchisce a Palermo e in Sicilia. Rassegnatevi! I siciliani vedono le regioni di origine dei leghisti come i grandi untori della Sicilia e del mondo

    In un paese ospitale ritengo che sulla nave debba salire una rapprsentanza politica a dare il benvenuto a questi ospiti . Chi meglio dei politici del PD accompagnati dal Sindaco di Palermo possono rapprsentare la nostra nazione? Ma dove sono , chi li ha visti.

    La sinistra nemica del popolo italiano

    Purtroppo la fine della fiera è lontana grazie al coronavirus e grazie ai grillini che non l’abbandonano la poltrona da 20.000 euro al mese che non riavranno mai più ! Lo stesso dicasi per i piddini naturalmente !

    Governo Pagliaccio!!!!!!

    si pero’ per il momento incassano questo è il problema, proprio questo, dovremmo andare con striscioni al porto con la scritta BENVENUTI, BEN ARRIVATI ……. purtroppo con il COVID non si puo’, Prima l’Italia era un Porto sicuro, adesso con il Covid Porto sicuro, Poi con la Peste Bubbonica Porto Sicuro, con Radiazioni Atomiche Porto Sicuro, MA CHE BELLA QUESTA ITALIA un PORTO SICURO PER TUTTI, TRANNE CHE PER GLI ITALIANI.

    Per i siciliani niente tamponi e assistenza scarsa – per questi tutte le attenzioni e li andiamo pure a prendere per portarli da noi.

    La cosa che mi fa impazzire è che per gli italiani prima di fare un tampone si deve essere quasi morti. Boh!! Avete rotto.

    Gli untori sono stati i cinesi. Di untori nostrani ci sei tu e quei pochi come te che state spargendo odio nei confronti degli italiani

    Come al solito gli “ossessionati dell’immigrazione a tutti i costi”, non si ritrovano con i numeri. Gli arrivi incontrollati produrranno solo la necessità di avere più navi per quarantene, con un costo di 3 milioni di euro al mese per ciascuna di esse oltre alla distrazione di operatori sanitari dalle loro mansioni ospedaliere. Naturalmente tu non sei interessato alle conseguenze, perchè pagano tutto con le nostre tasse, tu semplicemente scrivi dalla poltrona, credi nel miraggio della redistribuzione e ti senti più buono. La soluzione è una sola, le ONG si dirigano verso le nazioni di appartenenza e gli sbarchi autonomi vengano reindirizzati in Africa, dopo un po la smetteranno. L’immigrazione deve essere utile e controllata, quella umanitaria sia a carico di Bergoglio, di tutti i cardinali sovrappeso e dei buonisti beceri che amano l’accoglienza “degli altri”.

    provocatore ossessionato e senza argomenti

    sbarcati su nave battente bandiera Italiana (quindi territorio italiano)

    tanto siamo in default non possiamo pagare le nostre partite iva i nostri imprenditori ma l’accoglienza forzata dall’europa va sempre bene…..basta schiavi

    Non se ne può più. Il governo 5S-PD ridà via libera agli sbarchi che, duole riconoscerlo, solo Salvini era riuscito a contenere, quintuplicandone il numero. E ancora deve arrivare l’estate. Queste costosa buffonata di essere diventati le basi di attracco di tutte le orride ong deve finire. Questo accade per la ignavia e viltà di questo governo. Quando Salvini conquisterà tutto il sud, e ci manca davvero poco perché l’argomento Lega-razzismo è ridicolo e spuntato, ve ne renderete conto.

    dov’è finito il decreto firmato da 4 ministri dove è scritto che l’Italia non è un porto sicuro e i migranti devono andare nella nazione della ONG che li soccorre.

    mi sa che ti sbagli. Già diversi consiglieri comunali e presto entreranno in giunta regionale. Ricordati che prima o poi si rivota.

    Gli italiani non devono dimenticare chi è la Lamorgese .Era a capo del Gabinetto del fu Angelino Alfano,e quindi …?

    Speriamo di andare a votare prima che in Italia il disordine pubblico abbia preso il sopravvento. AVETE CAPITO O NO CHE AVETE MESSO A REPENTAGLIO LA SICUREZZA DELL’ITALIA….IL POPOLO NON VUOLE PIU’ IMMIGRATI ….MA QUANDO LO CAPITE

    E quindi? dopo la quarantena dove li porteranno?………falsi buonisti!!!!

    vorrei che il nostro caro sinnaco ollando andasse a bordo della nave per accogliere i suoi fratelli clandestini,e per conferire a tutti loro la cittadinanza di palermo,poi i palermitani che vogliono fare un tampone possono andare a bordo e sicuramente lo avranno come ne hanno fatti in un giorno 190 ai clandestini,mentre per noi italiani stranamente mancano i reagenti.

    caro faraone tu e i paladini che avete accolto la signorina carola rakete a lampedusa ,andate sulla rubatino ad accogliere i nuovi clandestini

    @ francesco che tipo di gabinetto? se è quello che dico io abbiamo capito.

    gian maria,
    solo una mente eccelsa potrebbe proporre di andare a elezioni anticipate con l’italia chiusa. Ammassandosi nei seggi ci sarebbero milioni di contagi.
    poi semmai il Popolo non vuole più leghisti. Anche ai siciliani di destra non sopportano i leghisti.
    La Sicilia mormorò: non passa il leghista!

    caronte,
    la lega non ha eletto nessun consigliere comunale a palermo, catania, messina o altrove.
    Il fatto che vi siano consiglieri comunali leghisti non significa che sono stati eletti con la lega. ad esempio gelarda a palermo è stato eletto con i cinquestelle, solo per fare un esempio.
    Lega a Palermo: 1,8% insieme a fratelli d’italia.
    Lega a catania: 1,7%.

    logaritmo:
    il signor giovanni palermo ha ragione da vendere. gli untori sono i padani.
    Hanno portato il coronavirus in sicilia e in mezzo mondo (dall’africa all’india, dall’austria agli emirati arabi). Infatti prima della pandemia globale, già israele, mauritius e molte altre nazioni avevano impedito l’ingresso agli italiani del nord.
    gli unici cinesi contagiati in italia (i 2 turisti a fine gennaio) non hanno contagiato nessuno e sono pure guariti, mentre in Italia il paziente zero è stato o un italiano o un tedesco o un britannico (queste sono le tesi prevalenti, perchè nei primi focolai lombardi e veneti nessuno aveva avuto contatti diretti o indiretti con i cinesi. Addirittura i paesi lombardi e veneti coinvolti a febbraio non avevano nemmeno un cinese tra gli abitanti).

    Non si eleggono i governi. Si formano. E questo è formato da politici dei due partiti più votati dagli italiani alle ultime elezioni politiche.

    Che strano, non mi risulta che il PD sia stato uno dei due partiti più votati alle ultime politiche …

    ossessionato e “malinformato”

    il signor giovanni palermo sei sempre tu. tu parli e tu ti ascolti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI