altro brontosauro della politica che è attaccato alla poltrona

altro brontosauro della politica che è attaccato alla poltrona
50
Forza Palermo..
Vediamo di fare chiarezza. In atto il P.M. dispone delle forza pubblica ai fini delle indagini. Se alla fine delle indagini ritiene che ci sono motivi per chiede al Giudice un processo ne fa richiesta al GUP che si determina in seduta pubblica. Se invece ritiene che non ci sia luogo a procedere chiede al GIP di archiviare. Ovviamente poi tocca a quest'ultimo determinarsi. Con la separazione delle carriere tutto RIMANE INVARIATO. Tutto il testo sono chiacchiere da bar e bisogna finirla di presentarle spargendo il panico per cercare di invogliare a dire no alla riforma
Si può fare solo una cosa: stendere un velo pietoso! La legge c'è sempre stata e si doveva rispettare. Ma in Sicilia beh è tutta un'altra cosa. Non sono nemmeno bastate numerose pronunce della Giustizia Amministrativa. Niente da fare. La politica al di fuori di ogni regola.
Risparmiano i soldi nostri… e se li mettono nel cassetto… però il danno ambientale prevede tanti anni di galera, oltre al recupero crediti…
A chi volesse saperne di più sull’attuale gestione dell’AMAP suggerisco la lettura di due interrogazioni al Sindaco di Palermo Orlando, ignorate dallo stesso. La prima, del 27 settembre 2020, a firma dei Consiglieri Argiroffi e Forello del Gruppo OSO, la seconda del 23 dicembre 2020 a firma della consigliera Figuccia. Leggete e meditate.