Amap, il Comune batte cassa| Chiesti 22 milioni di euro - Live Sicilia

Amap, il Comune batte cassa| Chiesti 22 milioni di euro

Commenti

    Anche la paga giornaliera dei dipendenti Re Se.T non rispetta il mercato come anche gli accordi siglati dal Sindaco nel 2017 non lo sono ancora quindi,e palese che l’aAmministrazione usi due pesi e due misure.

    È paradossale sapere che una società che provvede a espletare delle gare pubbliche a sua volta gonfia i prezzi per un servizio non svolto, o svolto solo in parte. Tutti i cittadini se ne sono accorti. Ci si chiede se è casuale che da quando Amap svolge il servizio gestionale nei comuni della provincia di Palermo, il numero di pozzetti puliti è notevolmente diminuito. Sembrerebbe una coincidenza ma vorrei che per caso gli operai che dovrebbero pulire le caditoie a Palermo siano stati messi a lavorare nella provincia pagati con le bollette dei cittadini della provincia. Perché da un po’ di anni non vediamo più quei gruppi di operai che scendevano dai furgoni come fossero manines per pulire i pozzetti di acqua piovana sparsi per la città. Peccato, ci tenevano compagnia e soprattutto facevano un discreto servizio. Adesso si spiega come mai l’ormai ex presidente sia praticamente fuggita senza preavviso. Sapeva che stava arrivando questa bella richiesta da parte del comune e sapeva probabilmente che il comune non ha poi tutti i torti a volere quei soldi. Nonostante tutto però pare che si stiano portando avanti delle attività molto onerose economicamente per una azienda pubblica come la messa a tempo pieno dei dipendenti ex aps, promozioni a pioggia e concorsi per avanzamenti di carriera il tutto a spese dei poveri cittadini di Palermo che pagano l’acqua al prezzo più caro d’italia per avere il peggior servizio d’italia. Il sindaco trovi una soluzione che ponga fine a questi sperperi. Dove sono finiti i 4 milioni in più che il comune ha dato ogni anno ad Amap? A cosa sono serviti? Per migliorare il servizio ai cittadini o per pagare straordinari e le promozioni ai dipendenti?

    Ma la pulizia delle catidoie non poteva rimanere in capo ad Amia Essemme così come i 165 dipendenti? Non si capisce perchè volere appesantire Amap che è già stata gravata da Aps e dai 40 Comuni della Provincia! MA possibile che tutto è ormai solo ed esclusivamente POLITICA??

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Presidente Schifani sia lei ché tutti quelli ché siete concordi con i termovalorizzatori siete tutti irresponsabili perché volete continuare ad intossicare i siciliani e una grossa fesseria ché non ci saranno più discariche per come sta andando non fate altro ché aumentarle ne vedremo delle belle come ha fallito Musumeci così fallirà anche Schifani solo con impianti di ultimissima generazione e di altissima tecnologia si può sconfiggere l'emergenza rifiuti e discariche purtroppo si fa consigliare da tecnici irresponsabili complimenti presidente Schifani

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI