Ambulanze in fila, numeri Covid e parrocchie: cosa succede

Ambulanze in fila, numeri Covid e parrocchie: cosa succede

Commenti

    Succede? è successo che c’è stata e continua ad esserci un apolitica fallimentare sotto ogni profilo e che il COVID ha fatto emergere tutti i limiti della politica e della burocrazia italiana, chi ci guadagna ? certamente la crininalità organizzata che non si combatte con i proclami e i protagonismi ma con una sana amministrazione della cosa pubblica

    Solo un pensiero a margine. Mi viene il dubbio che tutte le notizie sulla presunta pericolosità di uno dei vaccini, tutto il clamore mediatico per ogni singolo decesso successivo alla somministrazione, ancor prima di aver confermato il nesso causa effetto, poi spesso smentito, non abbia fatto altro che il gioco dei no-vax.

    L’eccesso di informazione porta disinformazione, l’eccesso di divulgazione scientifica non fa altro che alimentare ignoranza.

    Numeri sotto controllo… una mazza! I fatti qui descritti e le imprese degli spalmatori della Salute fanno pensare al peggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Sono una mamma con 2 figli all'università, uno spera nella borsa di studio per avere un aiuto importante ed invece ci ritroviamo sempre con un pugno di mosche in mano. Poveri studenti,poveri genitori che fanno sacrifici enormi per fare studiare i propri figli nella speranza di dare loro un futuro migliore. Sono molto delusa e dispiaciuta per il nostro Bel Paese che continua ad andare sempre indietro.

Perchè la Regione non interviene seriamente sulle linee aeree per garantire a chi vive e abita in Sicilia di potere raggiungere le altre città comodamente. Siamo anche noi italiani questo governo regionale come tutti gli altri si è dimostrato incapace di garantire a noi tutti siciliani la continuità territoriale. Che venga un Presidente della Regione più capace a far rispettare le ns esigenze senza dovere elemosinare ma pretenderle dal Governo Nazionale.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI