Forza Palermo lo stesso.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Caso Papardo, il Servizio sanitario siciliano fa un balzo indietro di 200 anni: ritorno a una sanità pre-Semmelweis.
Quale rispetto? Quale futuro? Quello rubato a tante famiglie sequestrate per anni dentro la cig e poi abbandonate quando ormai l'età non permetteva più un futuro. Ormai non vi crede più nessuno ormai c'è solo voglia di fuggire via
Ma veramente il senatore e il garante comunale o regionale dovevano svolgere un ruolo di garanzia e controllo in precedenza non intervenire a cose fatte. Tutto ciò evidenzia che non servono poi tanto i carcerati ,i carcerieri se la cantano e se la suonano da soli ,salvo poi intervenire a cose fatte . E i vertici regionali delle carceri ????? Buuu non pervenuti!!
E' sconcertante come Salvini, che tra parentesi prima era contrario al ponte, adesso si ostini a esserne paladino e costringendo il governo a continuare un immane sperpero di fondi pubblici, soldi dei contribuenti, per un opera dal fortissimo impatto ambientale, in un area a altissimo rischio sismico, sede di faglia, e sicuramente no n prioritario rispetto alle tante criticità del sud e della Sicilia in particolare. Un opera tra l'altro la cui fattibilità è un grosso punto interrogativo, confutata da stuoli di esperti del settore dell'ingegneria dei ponti. No al ponte, si alle cose che davvero servono.
******Le regolarizzazioni – afferma- sono una misura di civiltà destinata ad avere effetti positivi sul tutto il mercato del lavoro agricolo in termini di contrasto allo sfruttamento e di legalità. Oltre che condizioni di lavoro dignitose – specifica – ai migranti devono però essere anche assicurate condizioni di vita dignitose: gli strumenti oggi ci sono – conclude Mannino- basta attivarli e subito”.
******
Mi fa venire i crampi quest’ultima frase SE CI SONO???? PERCHE’ NON SONO MAI STATI ATTIVATI PER GLI ITALIANI?? di avere un Lavoro dignitoso? MA DOV’E’ QUESTO LAVORO CHE GLI ITALIANI IN MANIERA DIGNITOSA NON SONO DISPOSTI A FARE, mentre gli stranieri SI?
Vogliono gli stranieri PER LAVORI NON DIGNITOSI, perchè sono gli unici a non poter reclamare fra capolarato ed altro, Nel momento in cui li fate emergere, anche questi saranno disoccupati, il costo del Lavoro è alto e non puo’ competere con i prodotti che importiamo a basso costo, proprio dalle terre da cui provengono costoro, QUINDI NON C’ENTRA NIENTE LA DIGNITA’ O ALMENO SOLO IN PARTE, è il costo del Lavoro troppo alto e non si puo’ sostenere, date il lavoro agli italiano, che non deve essere solo come percettore di reddito di cittadinanza o di qualsiasi ammortizzatore sociale, perchè c’è sempre qualcuno e i soliti noti che pagano per questo, quindi date lavoro E PIANTATELA DI FRIGNARE, sapete benissimo dove lavorano i campi in nero, sapete benissimo dove vi siano le illegalità, non c’è bisogno di denuncia per attivarsi, GIA’ BASTA L’ART. 50 DELLA POLIZIA GIUDIZIARIA.
1. La polizia giudiziaria deve, anche di propria iniziativa, prendere notizia dei reati, impedire che vengano portati a conseguenze ulteriori, ricercarne gli autori, compiere gli atti necessari per assicurare le fonti di prova e raccogliere quant’altro possa servire per l’applicazione della legge penale.
QUINDI QUI LA COLPA CARI SIGNORI, non potete dichiararvi ESENTI, sapete dove sono i Reati VEDETELI UNA BUONA VOLTA, rimandate il viaggio a Lourdes, la vista ce l’avete in ottima efficienza, perchè in tal caso non è il pellegrinaggio a Lourdes che giova, ma l’OLIO PER «ESTREMA UNZIONE»