Anas, il dirigente fa i nomi | “Corruzione, adesso dico tutto” - Live Sicilia

Anas, il dirigente fa i nomi | “Corruzione, adesso dico tutto”

Commenti

    grandi dirigenti integerrimi e scrupolosi. il bello è che dopo vanno pure in pensione “LAUTA”
    perché nella loro vita lavorativa hanno prodotto tantissimo.

    A proposito, é possibile conoscere i nomi dei RUP e dei Direttori dei Lavori a Palermo del tram, del passante e dell’anello ferroviario…? … anche se a pensare male si fa peccato… molto spesso….

    un sistema che dura un decennio anzi troppo, le voci girano e prima o poi lo sanno tutti ma proprio tutti, già quando si è in 2 si è in troppi figuriamoci tutti quelli.

    Se questi non fossero stati beccati avrebbero continuato a spendere e spandere in viaggi e cene. Poi è facile pentirsi. Ma li capisco. Paradossalmente sono vittime di una società sbagliata loro stessi. Hanno avuto come esempio tanti altri colleghi di sventura che terminato il clamore giornalistico e fattisi qualche settimana ai domiciliari, se non in galera, sono stati reintegrati nel posto di lavoro.

    Quando una cosa è diffusa vuol dire che si rischia poco e si guadagna tanto. Ing.Gaspare Barraco.Marsala.

    ma una mi curiosità . Ma questi verbali sono a disposizione di tutti visto che vengono riportati in modo così dettagliato? Pensavo che vi fosse un limite a ciò che, in una fase iniziale, potesse essere consegnato ai giornalisti.

    questo in sicilia orientale, mentre in sicilia occidentale?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ancora non hanno capito,al comune,che la RAP è incapace a gestire il ritiro dei rifiuti. A stagione estiva già iniziata,pensano di iniziare la raccolta a Mondello,periodo di massima affluenza,è chiaro che non era il momento adatto e per di più rinviano ancora!!!! Quando il sindaco si deciderà di affidare ai privati sarà sempre tardi.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI