"Ancora 1200 migranti ammassati, lo Stato che fa?" - Live Sicilia

“Ancora 1200 migranti ammassati”| Stato non esercita la sua competenza

Commenti

    …ma il Sindaco di Lampedusa plaude ancora al Governo nazionale…o ha compreso !!!

    e che ci sei andato a fare a Roma?? gita scolastica con cicerone?

    Musumeci invece di parlare sempre di sbarchi e immigrazioni, si preoccupi della disfatta a referendum ed elezioni. Musumeci era per il NO e ha vinto il SI. Inoltre al sud è stata una disfatta per la lega e la destra, dalla Campania (con il trionfo di De Luca oltre il 60% e il centrodestra ai minimi storici) alla Puglia (con Emiliano dato per sconfitto da tutti i sondaggi che invece ora le proiezioni danno trionfatore con quasi 10 punti in più rispetto a Fitto). E ancora in Toscana considerata un referendum su Salvini, ha trionfato Giani dato con 7 punti in più della ceccardi, ma sommando tutte le forze progressiste sono al 60% in toscana e all’80 per cento in Campania!

    Voi sinistri siete uno spasso, vi sono rimaste cinque regioni e sembra che anche le altre siano tutte vostre. Anche in regioni come Emilia Romagna e Toscana, storicamente rosse, la sinistra vince a stento. E a sentire loro e i supporters come te, sembra un trionfo. La sinistra italiana è sempre stata e continua ad essre solo un bluff.

    Nella partita a conti fatti la sinistra ha perso una regione…..le MARCHE. Non capisco dove sta sta vittoria….per il resto sono 10 al centro destra e 5 al centro sinistra….!!
    Non immagino se i numeri fossero al contrario cosa si direbbe…..ma va be….!!

    a paragone con la rana dalla bocca larga la sua dovrebbe esserlo di piu’.

    Mamma mia, gli immigrati per te sono una specie di ossessione, sei davvero preoccupante, confrontarsi con te è ormai tempo perso. Stai sereno, il centrodestra ha in mano venti regioni su quindici, evita quindi trionfalismi patetici.

    Si è consegnato anima e corpo a Salvini che detta la linea, un perfetto suicidio politco.

    Se nel referendum avessero posto la domanda “se vuoi o meno questa immigrazione” ci sarebbero stati numeri ….. lei cosa ne pensa !! Avrebbe vinto il SI immigrazione o il NO immigrazione.

    con estrema urgenza il Presidente raduni attorno ad un tavolo i migliori economisti e giuristi siciliani e, Statuto alla mano, chieda quanto spetta e quanto é stato sottratto ai siciliani.
    Immediatamente, da domani lavoreranno per annullare le prerogative dello Statuto!

    Questo Governo nazionale rivendica la competenza ma poi la esercita solo al momento di far pagare le tasse a processo non deve andare solo SALVINI ma questo Governo di inadeguati, spero che PALAMARA non dica il vero al riguardo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI