In una nazione seria gente come bonelli e fratoianni non dovrebbe esistere come politici

In una nazione seria gente come bonelli e fratoianni non dovrebbe esistere come politici
La giustizia ha bisogno di un profondo cambiamento .
Meno male che a dare credibilità internazionale all'Italia abbiamo la Meloni perché con questa farsa durata ben 5 abbiamo fatto ridere il mondo. Negare che uno Stato non ha diritto a tutelarsi da immigrazione clandestina è un abominio e meno male che esiste ancora qualche giudice a Berlino. Forza più che mai con il SI' al referendum.
Blablabla retorica e basta sembra un disco rotto.
Non leggo nemmeno l'articolo, non ne vale la pena. Ad ogni modo, ripongo tutta la mia fiducia in Conte, nonostante non faccia assolutamente parte dei politici che mi ispirano fiducia.
Scusate ma vorrei capire meglio per non essere considerato un furbetto…
Venerdì 26 marzo accompagnerò i miei genitori 78anni e 72 anni, per la vaccinazione prenotata nel turno delle 14.00 15.00
È corretto presentarmi alle 13.45…e se si, dovrò fare attendere i miei genitori in piedi , non possono rimanere in auto sino all’orario prestabilito…
Vergogna!!!
Sono stato contattato dall’ASP che mi ha proposto di rinunciare alla vaccinazione a domicilio per la mia anziana madre invalida al cento per cento.
Mi hanno dato un orario e detto che ci sarebbero stati non più di 20 minuti di attesa ed un assistente con una sedia a rotelle a disposizione.
Sono andato all’orario previsto e dopo un ora di attesa per entrare c’erano davanti ancora 530 persone!
Nessuno sapeva niente della nostra prenotazione, ci hanno trattato come furbetti che volevano saltare la fila.
Indegni di uno Stato c.d. civile!!!
Naturalmente me ne sono andato. Niente vaccino per mia madre.