Lagalla hai ragione a comportarti così io con €.300000 annui me ne fregherei di tutti come fai tu.

Lagalla hai ragione a comportarti così io con €.300000 annui me ne fregherei di tutti come fai tu.
vergognaaaaaaaa
Da quale pulpito arriva la predica????? Proprio Milazzo che parla di “procedure spettacolarizzate” saltando sui banchi del consiglio comunale con un comportamento da circo. Purtroppo On. Milazzo si vede quando è ora di chiedere i voti …..altrimenti “chi l’ha visto”?
Milazzo…..ma mi faccia il piacere ….
Ferrandelli non è certamente il mio “ idolo” plaudo però alla sua lodevolissima iniziativa e oggi ancora di più, dopo le parole di Milazzo. Lui cosa avrebbe fatto? Anzi lui cosa ha mai fatto? O forse sarebbe salito con i piedi sulla scrivania ,come sua “pessima” abitudine. Io ancora mi domando come si possa votare Milazzo , mi piacerebbe conoscere anche solo uno dei suoi elettori per farmi spiegare , magari mi convince, come si fa a votare questo signore ,per mandarlo addirittura al parlamento europeo. Lui che sicuramente conoscerà bene l’inglese si farà valere , non ho dubbi. Che tristezza! Ma davvero ci meritiamo tutto questo?
Scusate ma vorrei capire meglio per non essere considerato un furbetto…
Venerdì 26 marzo accompagnerò i miei genitori 78anni e 72 anni, per la vaccinazione prenotata nel turno delle 14.00 15.00
È corretto presentarmi alle 13.45…e se si, dovrò fare attendere i miei genitori in piedi , non possono rimanere in auto sino all’orario prestabilito…
Vergogna!!!
Sono stato contattato dall’ASP che mi ha proposto di rinunciare alla vaccinazione a domicilio per la mia anziana madre invalida al cento per cento.
Mi hanno dato un orario e detto che ci sarebbero stati non più di 20 minuti di attesa ed un assistente con una sedia a rotelle a disposizione.
Sono andato all’orario previsto e dopo un ora di attesa per entrare c’erano davanti ancora 530 persone!
Nessuno sapeva niente della nostra prenotazione, ci hanno trattato come furbetti che volevano saltare la fila.
Indegni di uno Stato c.d. civile!!!
Naturalmente me ne sono andato. Niente vaccino per mia madre.