Antonello, nel bene e nel male - Live Sicilia

Antonello, nel bene e nel male

(rp) Secondo chi scrive, Antonello Cracolici sbaglia l'ottanta per cento delle cose che dice. Nei giorni di grazia anche il novanta per cento. Secondo chi scrive, Antonello Cracolici e Giuseppe Lupo stanno portando il Pd dritto nell'abisso in nome di una alleanza di governo funesta. Ma, secondo chi scrive, Antonello Cracolici ha almeno due virtù non troppo comuni in politica: ha cuore e attributi. Soprattutto, non si spaventa mai di dire come la pensa, vada come vada. L'intervista che pubblichiamo è una dimostrazione dell'assunto.  Per questo, se per sventura non ci fosse  uno come Cracolici - nonostante tutto - bisognerebbe inventarlo.
Ritratto di Cracolici
di
1 min di lettura

(rp) Secondo chi scrive, Antonello Cracolici sbaglia l’ottanta per cento delle cose che dice. Nei giorni di grazia anche il novanta per cento. Secondo chi scrive, Antonello Cracolici e Giuseppe Lupo stanno portando il Pd dritto nell’abisso, in nome di una alleanza di governo funesta. Ma, secondo chi scrive, Antonello Cracolici ha almeno due virtù non troppo comuni in politica: ha cuore e attributi. Soprattutto, non si spaventa mai di dire come la pensa, vada come vada. L’intervista che pubblichiamo è una dimostrazione dell’assunto.  Per questo, se per sventura non ci fosse uno come Cracolici – nonostante tutto – bisognerebbe inventarlo.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI