Anziana, povera e in crisi: lo spaccato statistico su Palermo - Live Sicilia

Anziana, povera e in crisi: lo spaccato statistico su Palermo

Commenti

    Palermo è meno abitata, più povera, più vecchia ed economicamente in affanno rispetto al 2012: è questo l’ eredità che sta lasciando il sindaco Orlando dopo 10 anni di sua amministrazione.
    Nessuna nuova opera pubblica è stata realizzata o messa in cantiere mentre le opere esistenti sono state abbandonate al degrado, nonostante i finanziamenti .
    Il caso del ponte Corleone, di quello di via Oreto, del cimitero dei Rotoli, del parlo Libero Grassi e dell’ Oreto è emblematico: i soldi ci sono ( o c’ erano) mancano i progetti .
    E così la città è abbandonata alla sporcizia e ai cantieri infiniti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Sono perfettamente d'accordo con l'autore di questo assolutamente veritiero articolo...sono stati esposti tutti o quasi tutti i problemi della nostra amatissima Sicilia...il ponte non serve a niente e a nessuno...ci sono altre cose da fare e tante....auguriamoci che dopo il flop del ponte, si pensi ai problemi del sud anche se non sono ottimista al riguardo...

Figuriamoci se questi signori ridavano indietro dei soldi al comune....già hanno risolto tutto. Quando invece un cittadino chiede un rimborso anche di soldi non dovuti,se tutto va bene passano anni!!!!!! Poi si lamentano se non andiamo più a votare!!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI