Anziano ruba cibo | Pagano i carabinieri - Live Sicilia

Anziano ruba cibo | Pagano i carabinieri

Commenti

    Onore all’arma più seria d’Italia. Una bella favola di Natale. Bravi

    fiero di essere italiano ed avere degli uomini dell’arma dei carabinieri, Onore a questi uomini

    E’ un bel gesto, siamo nel periodo di Natale.

    Diceva mia madre: dopu Natali u friddu e a fami.

    Sarebbe bello se i Carabinieri, che rappresentano una Grande e Nobile Autorità, potessero informare chi di dovere per aiutare questa persona. Anche dopo Natale.

    Ci saranno molti come lui, l’esempio dell’Arma attirerà l’attenzione delle Autorità di Governo e di altri organismi, come la Santa Chiesa.

    Che tristezza apprendere che queste situazioni esistono ancora nella nostra Terra di Sicilia.

    Mi auguro che la Governance si occupi di sviluppo socio-economico e smetta le continue beghe politiche, che paralizzano tutto. Un FRONTE COMUNE che si occupi solo di sviluppo economico e di assistenza a chi ne ha veramente bisogno.

    Un utopia? Forse. Ma vale la pena ricordare queste cose alla Governance. Puo’ darsi che quel nostro Amico ai Piani Superiori mandi loro una fascia di luce per attivare i loro cervelli ed i loro cuori. Un miracolo di Natale? Ce lo auguriamo!

    Vorrei aggiungere che anche se questo episodio é accaduto in Provincia di Potenza, in Sicilia si verificano moltissimi casi di gente talmente bisognosa da essere costretta alla elemosina oppure addirittura a rubare per sfamarsi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI