Pensionato scomparso a Capaci| La famiglia lancia l'allarme - Live Sicilia

Pensionato scomparso a Capaci| La famiglia lancia l’allarme

Francesco De Simone

Francesco De Simone, 69enne di Capaci, è scomparso alle 9 di ieri dopo aver lasciato sul tavolo della cucina la pensione che aveva appena prelevato dall'ufficio postale.

da giovedì non si hanno notizie
di
1 min di lettura

PALERMO – Da ieri non si hanno più notizie di un pensionato di Capaci, Francesco De Simone, 69 anni. E’ uscito da casa intorno alle 9, dopo aver lasciato sul tavolo della cucina la pensione che aveva appena prelevato dall’ufficio postale.

Avrebbe messo in tasca 20 euro e non ha fatto più ritorno a casa. I suoi cinque figli e la moglie hanno presentato denuncia ai carabinieri della Compagnia di Carini. De Simone aveva debiti e negli ultimi mesi il pensionato, che ha lavorato come magazziniere, si lamentava di sentirsi oppresso dalle varie finanziarie a cui era ricorso per acquisti e che reclamavano il pagamento delle rate che non sarebbe più riuscito ad onorare. Sono in corso ricerche con l’elicottero dei militari e la motovedetta nel tratto di costa tra Isola delle Femmine e Capaci.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI