Appalti, quale norma applicare? | Caos dopo l'impugnativa dello Stato - Live Sicilia

Appalti, quale norma applicare? | Caos dopo l’impugnativa dello Stato

Commenti

    Ricordo all’onorevole del partito democratico , schieramento politico votato per natura alle magre figure , oggi con questi esponenti ieri con altri, ma sempre di stessa caratura e con tanta pochezza di argomentazioni, che esiste da molti decenni l’articolo 14 dello statuto regionale , il quale riconosce potestà legislativa nel campo dei lavori pubblici alla Regione Siciliana , mi viene il dubbio che molti oppositori della norma , non abbiano mai letto lo statuto dell’autonomia

    Falcone è molto imprudente ed incompetente in materia – stia calmino o sarà l’ulteriore scusa per danneggiare la Sicilia

    La legge regionale favorisce l’intrallazzo. Solo l’offerta economicamente più vantaggiosa consente di selezionare imprese valide e competenti e non improvvisatori e delinquenti che con ribassi concordati si aggiudicano lavori che poi non sono in grado di portare a termine.
    Invito a verificare quanti tra gli appalti fermi sono stati aggiudicati con il massimo ribasso e quanti con l’offerta economicamente più vantaggiosa.

    Niente ci fa! Tanto siamo nel mondo dell’improvvisazione e tutto é possibile!!!
    La gente competente passia e le Nullità governano!!!

    Ma cosa ci stanno a fare all’ARS? Non sono capaci di scrivere una norma e quando lo fanno sbagliano. Andatevene a casa fate risparmiare soldi ai contribuenti.

    Infatti, gli eterni lavori di Palermo lo dimostrano…

    Va precisato che la norma regionale riguarda esclusivamente le procedure ordinarie. Quindi sotto 1.000.000 di euro, può non applicarsi

    EMANUELE QUELLO CHE NON LEGGE SEI TU: E’ DA VENT’ANNI CHE LO STATO HA PORTATO IL TEMA SULLA CONCORRENZA E NON SUI LAVORI PUBBLICI. ED E’ DA VENT’ANNI CHE I NS MERAVIGLIOSI POLITICI ILLUDONO I SICILIANI E GLI IMPRENDITORI SICILIANI SU FANTOMATICHE RIFORME PUNTUALMENTE STRONCATE DALLA CORTE COSTITUZIONALE …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Non condivido le proteste di noi tifosi. Tranne qualcuno dei calciatori,(ma è sempre così) io vedo l'impegno di tutti. Certo la fortuna non è stata dalla nostra parte. E se per caso questa squadra ci porterà in serie A, come la mettiamo ? Torneremo a essere grandi tifosi ? Non meriteremo tutti il famoso gesto dell'ombrello ? Allora adesso silenzio e tifiamo ancora e sempre: Palermo,Palermo!!

Leggo le parole del Sindaco e le lego ad alcune vicende personali che ho vissuto nei mesi passati, interfacciandomi con la città - non abito più a Palermo da molti anni ormai - e con l'Amministrazione Comunale - Settore Tributi. Una roba imbarazzante, non ci sono altri termini per definirla. Avvisi di accertamento mandati senza alcun supporto normativo, impugnati davanti la Corte di Giustizia Tributaria, da cui sono stati annullati. 3 anni di tempo e soldi persi, con un'Amministrazione "cattiva" con chi ha sempre e regolarmente pagato tutto, e "scantulina" con chi non ha mai pagato nulla, con i tanti farabutti che occupano e succhiano il sangue a una città che potrebbe essere bellissima, e che invece è una delle capitali dell'inciviltà nazionale. Una città in COMPLETO stato di abbandono, con strade colabrodo, rifiuti ed erbacce ovunque, dove l'inciviltà di alcuni "porci", che gettano per strada ogni genere di rifiuto si mescola con marciapiedi dissestati, riparati male, alberi non potati da secoli, Amministrazione assente e gente che si gira di continuo "dall'altro lato" pur di non partecipare alla vita civile. Insomma, Sindaco, faccia una riflessione seria sul suo operato e su quello dei suoi predecessori. La smetta di usare parole improprie per incensare un'attività che non sta dando alcun frutto e che, soprattuttto, non sta agendo sul problema più rilevante, la mentalità incivile e animalesca di molti palermitani.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI