Apre Casa Catania |Bianco:"Sarà la casa di tutti" - Live Sicilia

Apre Casa Catania |Bianco:”Sarà la casa di tutti”

Enzo Bianco ha inaugurato questo pomeriggio il suo comitato elettorale: "Con Stancanelli - ha detto - la città è diventata "accupusa"". Su Twitter: #LiveEleCT

Comunali 2013
di
1 min di lettura
Casa Catania Bianco

Enzo Bianco questo pomeriggio durante l'inaugurazione di Casa Catania

CATANIA – Una sala straripante per l’inaugurazione di Casa Catania. Non entrava la folla nei 1000 metri quadrati del nuovo comitato elettorale di Enzo Bianco, che ha aperto i battenti oggi pomeriggio, in via Oliveto Scammacca, proprio alle spalle del parco Falcone: tantissimi, infatti, i volti presenti, noti (oltre l’intero gruppo consiliare del Pd, anche deputati nazionali e simparizzanti), ma anche quelli di semplici cittadini. “Questo luogo nasce per essere un’officina di idee e suggerimenti – ha sottolineato il senatore – un luogo d’incontro aperto per dar voce alla voglia di riscatto della città, integrando le diverse anime catanesi”.

Il senatore ha ribadito i punti del suo programma, quattro in particolare: ridare dignita’ a Catania, stipulare un patto per il lavoro con  sindacatio e associazioni, puntare sui giovani e portare le periferie al centro.

Si è scagliato contro Stancanelli, “capace di fare peggio del suo predecessore: la città è diventata “accupusa””- ha detto Bianco, ringraziando l’opposizione per essersi battuta per la città. Ma il senatore non si è fermato qua: ha ribadito che di primarie si parlerà solo dopo le elezioni, “ho già parlato di questo con Bersani”, ha sottolineato e della possibilità di sfidare Marisa Acagnno. “Se deciderà di candidarsi, la affronterò con onestà”.

Guarda le foto

Per seguire le elezioni su Twitter: #LiveEleCT


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI