Regionali, La Magna rilancia: |"Programma rivolto ai giovani"

Regionali, La Magna rilancia: |”Programma rivolto ai giovani”

Commenti

Lascia il primo commento all’articolo e inizia la conversazione su LiveSicilia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Dottor Dragotto tutto corretto, nessuno ad oggi lo accusa di nulla ma invece di questa lettera "giustificatoria" tendente ad allontanare i sospetti, sarebbe stato molto meglio dire: Credo nella Magistratura e se mia moglie verrà riconosciuta colpevole è giusto che paghi. Il resto la sua attività, la sua beneficienza il suo nome lo lasci stare...perchè non mi pare che nessuno lo abbia messo il discussione.

Da quando ce questa amministrazione comunale e questo sindaco lagalla ultimo sindaco d'Italia per gradimento Palermo e peggiorata sporca violenta senza servizi una città allo sbando sindaco lagalla e amministratore comunale inefficiente e inesistente. Tributi aumentati stipendi sindaco e assessori aumentati qualità della vita sottozero

All'intenzione di Thor: E' una questione di mentalita': alla mentalita' dei furbi corrotti si dovrebbe sostituire una mentalita' collettiva di trasparenza ed onesta'. E cosi mettendo in vetrina i tanti disonesti che entrano in poltica per egoismo personale e non per servire la comunita'. La Sicilia, governata da gente onesta diventerebbe la Perla del Mediterraneo.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI