Enesto si pigghi i catania , ovvio che un ci arrivi al ponte....a pigghiare i messina!

Enesto si pigghi i catania , ovvio che un ci arrivi al ponte....a pigghiare i messina!
Grazie Massimo, il p.s. del civico è una garanzia per la nostra collettività
Le osservazioni di ernesto maria ponte sono più che giuste ma bisogna anche pensare al modo di guidare che hanno molti automobilisti in italia,ve lo dice uno che percorre ogni giorno lo s.v. Palermo Sciacca, sotto gli occhi di tutti quello che succede,ma vi garentisco che fortunatamente gli incidenti sono pochi se rapportiamo i "delinquenti che la percorrono".Dopo di chè anche essendo un elettore di centro dx sono contrarissimo al ponte sullo stretto.
Sembra che questo assessore non sia abbastanza in gamba da sostenere i tempi e i modi della politica, questo avviene quando un tecnico senza esperienza politica diventa assessore. Purtroppo la scarsa e assente politica porta a questo, cioè non più la politica che si avvale dei tecnici ma i tecnici che con scarsi risultati fanno i politici
Siete l'unico giornale che segue questa vicenda puntiualmente, senza fare sconti, mostrando quel coraggio e impegno di cui i siciliani hanno bisogno per sperare di riportare la poltica ai valori dell'onestà, competenza e impegno, senza i quali questa terrà continuerà nel suo sottosviluppo morale, cultururale e sociale, per cui i giovani migliori continueranno a scappare e chi resta si lamenta, si rassegna, si adegua.
Aricò risponde a tutti prima a fava ora sammartino domani a qualche altro…..ma resta il fatto che l’ars è in sessione di bilancio da ben 10 mesi e nessuna riforma è approdata in aula governo vergognoso e basta con dare le colpe a chi c’era prima questo non giustifica il non governare
In effetti come fanno a parlare questi del PD
L’Aricologo dell’ARS interviene e risponde su qualsiasi problema che riguardi Musumeci, a tal punto che, pur di sostenerlo, dice anche quello che lo stesso Musumeci non ha detto e, perchè no, persino il contrario. Credere, obbedire e…buonanotte ai suonatori.
Da persona di centrodestra, devo purtroppo dire che era meglio Crocetta, almeno si respirava aria più pulita e c’era un presidente più capace, pur con i mille suoi difetti.
Aricò contro Sammartino, praticamente due scappati di casa a confronto.
Come dite voi in Sicilia? ogghio fitusu e paredda spunnata
Caro amico purtroppo governare senza un euro in cassa e con 7 miliardi di debiti non è cosa da poco.Certo è che potrebbero fare anche di meglio.Questo sì.
Ma lei c’è stato in Sicilia durante il quinquennio Lumia? Pardon.. CROCETTA
Se fossero in una azienda privata (non le loro ovviamente) tra costi e benefici sarebbero stati già lanciati fuori dal balcone.
@ francesco. Caro amico (naturalmente senza ironia) delle due l’una: o questo pseudo governatore non sapeva di non avere un euro in cassa e questo dimostrerebbe di esser uno sprovveduto o in campagna elettorale ha preso per i fondelli a tutti promettendo a cani e porci tutto ed il contrario di tutto. Faccia Lei.
Grazie saro, sentivamo la tua mancanza.
Nostalgia …..che nick name metaforico, struggente…una vera proiezione onirica da elettore di centro destra….come no! Un nazionalsocialista direi.. ma la fantasia, più sfrenata della risata che evochi , saro, la raggiungi con i versetti finali …era meglio Crocetta, almeno si respirava aria più pulita e c’era un presidente più capace”. Certamente un aria pulitissima come ci raccontano le cronache giudiziarie dell’epoca….ma sopratutto c’era un presidente capace…di una triste farsa che continua imperterrito a ricordarci.