MI CHIEDO CHE DEVOZIONE E' MANGIARE UN PEZZO DI ROSTICCERIA ( L'ARANCINA ) PANATA DA PANGRATTATO, quindi pane ....................... PALERMO CITTA' DEVOTA

MI CHIEDO CHE DEVOZIONE E' MANGIARE UN PEZZO DI ROSTICCERIA ( L'ARANCINA ) PANATA DA PANGRATTATO, quindi pane ....................... PALERMO CITTA' DEVOTA
Sono una mamma con 2 figli all'università, uno spera nella borsa di studio per avere un aiuto importante ed invece ci ritroviamo sempre con un pugno di mosche in mano. Poveri studenti,poveri genitori che fanno sacrifici enormi per fare studiare i propri figli nella speranza di dare loro un futuro migliore. Sono molto delusa e dispiaciuta per il nostro Bel Paese che continua ad andare sempre indietro.
Mai vista una pattuglia delle forze dell'ordine in quella zona ,mai visto un posto di blocco.
Solidarietà e stima.
Perchè la Regione non interviene seriamente sulle linee aeree per garantire a chi vive e abita in Sicilia di potere raggiungere le altre città comodamente. Siamo anche noi italiani questo governo regionale come tutti gli altri si è dimostrato incapace di garantire a noi tutti siciliani la continuità territoriale. Che venga un Presidente della Regione più capace a far rispettare le ns esigenze senza dovere elemosinare ma pretenderle dal Governo Nazionale.
Aricò risponde a tutti prima a fava ora sammartino domani a qualche altro…..ma resta il fatto che l’ars è in sessione di bilancio da ben 10 mesi e nessuna riforma è approdata in aula governo vergognoso e basta con dare le colpe a chi c’era prima questo non giustifica il non governare
In effetti come fanno a parlare questi del PD
L’Aricologo dell’ARS interviene e risponde su qualsiasi problema che riguardi Musumeci, a tal punto che, pur di sostenerlo, dice anche quello che lo stesso Musumeci non ha detto e, perchè no, persino il contrario. Credere, obbedire e…buonanotte ai suonatori.
Da persona di centrodestra, devo purtroppo dire che era meglio Crocetta, almeno si respirava aria più pulita e c’era un presidente più capace, pur con i mille suoi difetti.
Aricò contro Sammartino, praticamente due scappati di casa a confronto.
Come dite voi in Sicilia? ogghio fitusu e paredda spunnata
Caro amico purtroppo governare senza un euro in cassa e con 7 miliardi di debiti non è cosa da poco.Certo è che potrebbero fare anche di meglio.Questo sì.
Ma lei c’è stato in Sicilia durante il quinquennio Lumia? Pardon.. CROCETTA
Se fossero in una azienda privata (non le loro ovviamente) tra costi e benefici sarebbero stati già lanciati fuori dal balcone.
@ francesco. Caro amico (naturalmente senza ironia) delle due l’una: o questo pseudo governatore non sapeva di non avere un euro in cassa e questo dimostrerebbe di esser uno sprovveduto o in campagna elettorale ha preso per i fondelli a tutti promettendo a cani e porci tutto ed il contrario di tutto. Faccia Lei.
Grazie saro, sentivamo la tua mancanza.
Nostalgia …..che nick name metaforico, struggente…una vera proiezione onirica da elettore di centro destra….come no! Un nazionalsocialista direi.. ma la fantasia, più sfrenata della risata che evochi , saro, la raggiungi con i versetti finali …era meglio Crocetta, almeno si respirava aria più pulita e c’era un presidente più capace”. Certamente un aria pulitissima come ci raccontano le cronache giudiziarie dell’epoca….ma sopratutto c’era un presidente capace…di una triste farsa che continua imperterrito a ricordarci.