Aronica sarà il primo acquisto| C'è l'accordo con il giocatore - Live Sicilia

Aronica sarà il primo acquisto| C’è l’accordo con il giocatore

Salvatore Aronica

Il difensore del Napoli, in rotta con il club di De Laurentis, dovrebbe essere il primo rinforzo della campagna acquisti del Palermo. Alessandro Moggi, agente del difensore, è possibilista: “La trattativa è in una fase avanzata e la possibilità di andare a Palermo esiste".

 

iL MERCATO rosanero
di
1 min di lettura

PALERMO – Sarà Salvatore Aronica, con ogni probabilità, il primo rinforzo per il Palermo a gennaio. La trattativa con il calciatore palermitano è ormai in stato avanzato e nel giro di pochi giorni verrà chiusa. Fondamentale e decisiva la volontà di Aronica che vuole assolutamente lasciare il Napoli e chiudere la carriera in rosanero. Ieri c’è stato un incontro tra la dirigenza partenopea e gli agenti del calciatore, una riunione in cui i procuratori hanno fatto chiarezza.

Aronica ha già parlato con il Palermo, non ci sono assolutamente problemi sul contratto e sulla durata di quest’ultimo. Alessandro Moggi, agente del difensore, parla così: “La trattativa è in una fase avanzata e la possibilità di andare a Palermo esiste. Aronica completerà il suo percorso a Napoli fino a Natale e poi vedremo cosa accadrà. Il trasferimento di Salvatore al Palermo prescinde dalla possibile squalifica di Cannavaro”. Anche Zamparini ha giocato a carte scoperte e ha ormai acceso l’affare che potrebbe già portare Aronica a Palermo dopo le vacanze di Natale ed essere a disposizione per la prima gara del 2013, quella del Tardini contro il Parma.

L’esterno è stato vicino al Palermo anche tempo fa ma l’affare non andò in porto perché il Napoli, impiegato in varie competizioni, non voleva privarsi di una pedina così importante. Aronica non ha mai indossato la maglia del Palermo ma ha iniziato la sua carriera da calciatore con la casacca del Bagheria. In Sicilia c’è ritornato poi quando giocò con il Messina. Adesso il Palermo è ad un passo, un’occasione da non perdere, un matrimonio che sarà celebrato a breve.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI