Arriva Mantovani, dilemma Pastore

Arriva Mantovani, dilemma Pastore

Il mercato rosanero
di
2 min di lettura

Da oggi si fa sul serio. Sean Sogliano, dopo alcuni giorni di studio, inizia il suo intenso lavoro fatto di trattative e affari di mercato. Innanzitutto c’è da chiudere l’affare Mantovani. Sabato Palermo e Chievo si sono incontrate e hanno stabilito il prezzo del calciatore: tre milioni di euro più una contropartita tecnica, Garcia o Kurtic. In settimana arriverà la risposta della società clivense, tutto comunque dovrebbe risolversi con il buon esito dell’affare. Intanto arrivano i primi complimenti di Sogliano a Zamparini: “Ho letto quanto ha sostenuto il presidente e mi ha fatto particolarmente piacere – ha ammesso Sogliano attraverso le colonne del ‘Corriere dello Sport’ – So bene che do­vrò confrontarmi spesso con lui, che è un uomo competente e capi­sce di calcio. Ma penso di saper­mi assumere, quando occorre, le mie responsabilità”. Il leit motiv degli ultimi giorni è stato il probabile addio di Javier Pastore. Si parla di Barcellona, Real, City, Chelsea e anche Inter. Il suo agente, Marcelo Simonian, però non conferma questa ultima indiscrezione: “Quello che posso dire è che non ho avuto alcun contatto ufficiale con l’Inter per Pastore – ha sottolineato il procuratore del ‘Flaco’ – Quando si chiarirà il futuro del giocatore? Credo che avremo le idee più chiare dopo la Coppa America”.

Al momento la situazione di Pastore è in stand-by: “Contatti con qualche società in particolare? No, non c’è alcuna trattativa aperta, almeno per il momento”. Oggi intanto è una giornata particolare in casa rosanero. Delio Rossi alle 13 incontrerà la stampa palermitana all’hotel Addaura per un saluto definitivo. Non sarà un arrivederci ma un addio verso tutti quei tifosi che continuano ad amarlo. Ma non solo addii, in casa Palermo oggi è tempo di nozze. Federico Balzaretti infatti sposa Eleonora Abbagnato. Il matrimonio si celebrerà presso la Cappella Palatina alle 15,30. Testimoni dello sposo Mattia Cassani e Giorgio Chiellini. Tra i tanti vip anche Dolce e Gabbana. Strana coincidenza che lo zio dell’Abbagnato è l’ad del Catania, Pietro Lo Monaco.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI