Ars, Edy Tamajo festeggia: "Siamo oltre ventimila"

Ars, Edy Tamajo festeggia: “Siamo oltre ventimila”

L'exploit del forzista, candidato alle regionali.
PALERMO
di
1 Commenti Condividi

Archiviata la pratica del presidente della Regione con la vittoria di Renato Schifani del centrodestra, ecco che la notte si anima di un’altra sfida. Quella degli ingressi all’Ars, l’assemblea regionale siciliana. Se ne saprà di più nelle prossime ore, ma già è possibile avere qualche notizia sulle preferenze e sui risultati di spicco. Già si nota, per esempio, l’exploit di Edy Tamajo, candidato con Forza Italia.

Nel sito della Regione il competitor forzista è accreditato di 11.211 preferenze. Lui sui social rilancia e scrive: “Siamo già oltre 20 mila voti e mancano ancora diversi Comuni e sezioni di Palermo… Vi terrò aggiornati…”. L’immagine mostra una folla festante.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

1 Commenti Condividi

Commenti

    Edy è un trascinatore di popolo anzi un tempo lo si sarebbe definito un vero capopopolo, la stessa cosa di contro non può dirsi di altri eletti che hanno preso voti senza neppure farsi vedere in giro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *