Sicilia, approvata la manovra e Schifani ringrazia l'Ars - LiveSicilia.it

Sì alla manovra, assegno per i redditi bassi. Schifani: stanco ma soddisfatto

Commenti

    Darei un voto appena sufficiente a questa manovra considerandola un buon inizio e una piccola svolta. Occorre che i finanziamenti arrivino velocemente ai giusti destinatari che ne abbiamo diritto. Su questo ritengo che sia proritario prevedere un regolamento che stabilisca i criteri per averne diritto in modo chiaro ed inequivocabile evitando che le richieste vengano fatte tramite autocertificazione, ma con certificazione in deroga al l’autocertificazione per evitare che si verifichino truffe come insegna la legge sul reddito di cittadinanza e per il Super bonus facciata che prevedevano l’autocertificazione favorendo truffe a gogo’ erogando i benefici a persone che non avevano i requisiti per averne diritto. Purtroppo è un vizio di inciviltà del popolo Italiano dichiarare spesso il falso. Non dimentichiamoci i castelli ristrutturati e i tanti precettori di reddito senza averne diritto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Chissà se lo pubblicate questo , ma di voi mi fido ! Mentre parlate e scrivete ancora di Schifani, di nomine e rimpasto vi è sfuggita la cosa più importante accaduta nelle ultime ore. La Meloni e’ andata a Niscemi senza “ ca….lcolare di striscio” né Musumeci ma soprattutto Schifani. Un vero schiaffo morale , per fargli capire che di loro non si fida , che non sono stati e non sono adeguati. Per fare un gesto così clamoroso una come Meloni che a mio modesto parere è circondata da gente modestissima, a partire dall’ex cognato a nordio valditara per continuare con la montaruli ecc . Se a loro pur essendo quelli che sono da un po di rilievo , il fatto che sia venuta in Sicilia senza filarseli ( tutti e due) manco di striscio è buon segnale forte e nel contempo preoccupante per noi siciliani. Sicuramente perché come ho scritto non li considera all’altezza ma lo è ancora di più per noi poiché FA capire bene a noi siciliani il livello chi ci ha guidato e ahimè continua a farlo . Situazione avvilente , anzi, direi drammatica.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI