Tutti dentro...

Tutti dentro...
Finalmente. Bene così.
Tutti dentro speriamo.
Direi a quesri signori di andare per quundici giorni all Asp Romagna e allo Ospedale di Forli e capiranno come far funzionare la sanita siciliana
Le ultime proiezioni danno le strutture sanitarie del sud agli ultimi posti per prestazioni efficienza e servizi, Tranne qualche rara eccezione. La politica al sud esprime favori per un settore importante. Infatti i viaggi della speranza continuano ed anzi aumentano. Tutto qui.
Darei un voto appena sufficiente a questa manovra considerandola un buon inizio e una piccola svolta. Occorre che i finanziamenti arrivino velocemente ai giusti destinatari che ne abbiamo diritto. Su questo ritengo che sia proritario prevedere un regolamento che stabilisca i criteri per averne diritto in modo chiaro ed inequivocabile evitando che le richieste vengano fatte tramite autocertificazione, ma con certificazione in deroga al l’autocertificazione per evitare che si verifichino truffe come insegna la legge sul reddito di cittadinanza e per il Super bonus facciata che prevedevano l’autocertificazione favorendo truffe a gogo’ erogando i benefici a persone che non avevano i requisiti per averne diritto. Purtroppo è un vizio di inciviltà del popolo Italiano dichiarare spesso il falso. Non dimentichiamoci i castelli ristrutturati e i tanti precettori di reddito senza averne diritto.