Ars, vertice Schifani-Galvagno: mai più incidenti come quello sulle Province - Live Sicilia

Ars, vertice Schifani-Galvagno: mai più incidenti come quello sulle Province

Commenti

    Shifani le decisioni importanti si devono prendere adesso , azzerando tutto , fare un rimpasto ed aprire ad altre forze politiche. La Sicilia soffre perchè non ci sono scelte forti.Schifani più coraggio non aspettare che ci siano altri intoppi.Bisogna Governare non aspettare.

    Non ho capito se a Schifani manca la maggioranza la colpa è di Galvagno? Non degli errori del governo?

    “ Il presidente Schifani ha comunicato al presidente Galvagno che, nel caso in cui fatti del genere dovessero ripetersi, verranno assunte decisioni politicamente importanti”
    Incrociamo le dita e speriamo arrivi presto il prossimo voto segreto allora, tutti a casa!

    PER CARITA’ CHE NON SI APPIZZI ANCORA IL POLTRONIFICIO UTILE PER I PICCIOLI DA DARE AGLI AMICI DEGLI AMICI, VERO SCHIFANI?? POI LA MINACCIA DI “DECISIONI POLITICHE IMPORTANTI……” MA A CU FAI SCANTARE? VUOI FARCI CREDERE CHE TI DIMETTI? MA FINISCILA VA!

    naturalmente schifani chi incontra ? cuffaro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Evidentemente per le Brigate Rosse la Democrazia Cristiana, che godeva della partecipazione elettorale più votata, aveva nell'On. Aldo Moro una primaria importanza: ovviamente il " Processo politico" su Aldo Moro è la perdita del partito e delle Br. La prima tendeva a cingersi sulla linea della fermezza, i secondi della loro accresciuta popolarità tra la gente. La morte dello Statista, invece, il cui Memoriale e le Lettere parlano da sè perchè pubblicate, è dimostrazione della Sua coerenza, riconoscenza e fedeltà sul partito e sulla Sua famiglia. Grazie!...-

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI