Colpo con spranga e fucile alle poste| In arresto due pregiudicati - Live Sicilia

Colpo con spranga e fucile alle poste| In arresto due pregiudicati

In manette Antonio La Rosa, 22 anni e Massimo Di Gloria, 20 anni. Guarda il video

PALERMO – Erano entrati in azione con una spranga di ferro ed un fucile da caccia. Avevano il volto coperto da maschere carnevalesche e dopo aver seminato il panico nell’ufficio postale di Sferracavallo, si erano dati alla fuga su due scooter rubati.

Ad un anno dal tentato colpo finiscono in manette due giovani della Marinella. Si tratta di Antonio La Rosa, 22 anni e Massimo Di Gloria, 20 anni, entrambi pregiudicati. L’arresto è stato effettuato dalla squadra mobile diretta da Rodolfo Ruperti e dal commissariato San Lorenzo, guidato da Luca Salvemini, che dopo serrate indagini sono risaliti ai due presunti rapinatori. Uno dei due, quel giorno, indossava una maschera che raffigurava un teschio: con la spranga tentò di scardinare le griglie che si trovavano sopra il vetro blindato delle casse.

La rapina andò in fumo e i due durante la fuga abbandonarono sia il fucile che la spranga: le fasi dell’assalto furono riprese dalle telecamere della videosorveglianza e grazie alle successive intercettazioni telefoniche, i due sono stati incastrati. La Rosa lo scorso 26 luglio era stato fermato perché insieme ad un 17enne aveva messo a segno una rapina alle poste di Mondello.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI