Assalto in una farmacia | Tre imputati condannati - Live Sicilia

Assalto in una farmacia | Tre imputati condannati

Fecero irruzione a fine ottobre in una farmacia di via Leonardo da Vinci. Ripresi dalle videocamere e arrestati, confessarono il delitto. La pena più alta inflitta a Carmelo Raneli (nella foto).

IL COLPO IN VIA LEONARDO DA VINCI
di
1 min di lettura
Francesco D'Oca

Francesco D'Oca

PALERMO – Fecero irruzione a fine ottobre in una farmacia di via Leonardo da Vinci. Oggi sono stati condannati per rapina. Si tratta di Carmelo Raneli, 28 anni (è stato condannato a tre anni e quattro mesi) Vincenzo Mineo, 25 anni (la pena è stata di due anni e sei mesi), Francesco D’Oca, 19 anni (ha avuto anche lui due anni e sei mesi). La sentenza è del Tribunale presieduta da Pasqua Seminara. Del commando avrebbe fatto parte un ragazzo di 17 anni che sarà giudicato dal tribunale per i minorenni.

Le telecamere di videosorveglianza inquadraronoi quattro malviventi incappucciati, armati di pistola e coltelli. Dopo

Vincenzo Mineo

Vincenzo Mineo

avere immobilizzato clienti e impiegati fuggirono con il bottino di poche centinaia di euro. Grazie ad alcuni dettagli catturati dalle immagini e alle testimonianze dei presenti, i carabinieri risalirono ai tre imputati. Fermati e convocati in caserma confessarono di essere l’autori del colpo. Tutti e tre non hanno goduto della sospensione della pena. D’Oca e Mineo si trovano ai domiciliari. Ranieri è detenuto in carcere.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI