Asse Pd-M5s sul voto Ars per il Quirinale, scartata l'ipotesi sindaco - Live Sicilia

Asse Pd-M5s sul voto Ars per il Quirinale, scartata l’ipotesi sindaco

Commenti

    Ancora una volta vi è una spaccatura enorme tra Pd e Claudio Fava. Infatti Claudio Fava aveva proposto tra i grandi elettori di nominare Maria Terranova sindaca di Termini Imerese eletta con la maggioranza giallorossa.

    Peccato. In molti abbiamo sperato potesse essere una donna con grande esperienza sindacale, poi politica e ora di nuovo sindacale, da sempre sotto i riflettori, come la compagna Concetta Raia. Speriamo ci ripensino.

    Adesso Claudio Fava pèer protesta si dimetterà.

    Ormai sono lo stesso partito…com’è caduto in basso il PD…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Il Presidente si è mosso troppo tardi. Speriamo che piova. Altrimenti avremo un'estate molto complicata altro che turismo. Si spera che ci sia prevenzione sugli incendi. Pensare al ponte sullo stretto è una follia. Il diritto alla salute è negato. Si pensi a garantirlo.

L'errore principale da parte della società è stato quello di accettare le dimissioni di Baldini per prendere Corini ,un grande giocatore ma tecnico scarso, ché non ha dato un gioco ed in carattere alla squadra che lui ha costruito.Mignani è stata la pezza peggio del buco che dichiara che la squadra non l'ha fatta lui,allora perché accettare?

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI