Assenza (FdI): "Noi il primo partito, in Forza Italia anche i voti di altri"

Assenza (FdI): “Noi il primo partito, in Forza Italia anche i voti di altri”

Il capogruppo di Fratelli d'Italia all'Ars.
ELEZIONI EUROPEE
di
1 min di lettura

PALERMO- “Il risultato elettorale delle Europee premia indubbiamente Fratelli d’Italia, che conferma la propria leadership a livello nazionale e pure in Sicilia: anche qui, infatti, il nostro partito è quello più votato, considerando che la lista di Forza Italia è un contenitore pure di decine di migliaia di consensi provenienti da Mpa, Noi Moderati e Dc”. Lo afferma Giorgio Assenza, capogruppo all’Ars di FdI.

“I fatti dimostrano che il governo nazionale guidato dalla nostra Giorgia Meloni – aggiunge Assenza – è stato nuovamente ‘promosso’ dagli elettori. Lo stesso si può dire per quello regionale ben presieduto da Renato Schifani e che può contare sull’importante e qualificato apporto dei nostri assessori”.

“Siamo orgogliosi di tutti i candidati di Fratelli d’Italia – a partire dalle colleghe deputate regionali Giusi Savarino ed Elvira Amata – e degli sforzi profusi dai nostri militanti e amministratori. Grazie a loro FdI in Sicilia è in crescita percentuale e di voti assoluti rispetto alle elezioni regionali del 2022. Buon lavoro agli amici europarlamentari Giuseppe Milazzo e Ruggero Razza”, è la conclusione di Assenza.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI