Forza Palermo lo stesso.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Caso Papardo, il Servizio sanitario siciliano fa un balzo indietro di 200 anni: ritorno a una sanità pre-Semmelweis.
Quale rispetto? Quale futuro? Quello rubato a tante famiglie sequestrate per anni dentro la cig e poi abbandonate quando ormai l'età non permetteva più un futuro. Ormai non vi crede più nessuno ormai c'è solo voglia di fuggire via
Ma veramente il senatore e il garante comunale o regionale dovevano svolgere un ruolo di garanzia e controllo in precedenza non intervenire a cose fatte. Tutto ciò evidenzia che non servono poi tanto i carcerati ,i carcerieri se la cantano e se la suonano da soli ,salvo poi intervenire a cose fatte . E i vertici regionali delle carceri ????? Buuu non pervenuti!!
E' sconcertante come Salvini, che tra parentesi prima era contrario al ponte, adesso si ostini a esserne paladino e costringendo il governo a continuare un immane sperpero di fondi pubblici, soldi dei contribuenti, per un opera dal fortissimo impatto ambientale, in un area a altissimo rischio sismico, sede di faglia, e sicuramente no n prioritario rispetto alle tante criticità del sud e della Sicilia in particolare. Un opera tra l'altro la cui fattibilità è un grosso punto interrogativo, confutata da stuoli di esperti del settore dell'ingegneria dei ponti. No al ponte, si alle cose che davvero servono.
Ma perché non pensate prima al rinnovo del contratto della dirigenza? L’unico contratto non rinnovato dal 2005…
se fanno il rinnovo della dirigenza con gli stessi parametri del comparto, ed ovviamente partirà pure per la dirigenza gli arretrati dal 1 gennaio 2016 , trattenete la pancia che avrete molto da ridere appena vedrete le cifre del rinnovo, già quelle del comparto sono state inferiori a quelle statali di almeno 3 o 4 euro, quello della dirigenza di quanto sarà inferiore rispetto a quello statale??
Requisiti indispensabili per i nuovi assunti saranno almeno lingua italiana, inglese ed esperienza all’estero? O i gradi di parentela e amicizia?
secondo me il secondo quesito che hai posto.
E i funzionari continuano a essere trascurati. D’altronde supinamente per evitare problemi coi dirigenti firmano di tutto. E questa è la giusta valutazione.
Era già tutto previsto. Basta guardare all’Assessorato bilancio e altri dove hanno attivato progetti per utilizzare impiegati SAS e iscritti albo società partecipate in liquidazioni. Assunti senza concorso ma per chiamata diretta grazie all’amico di turno e ora dentro gli uffICI di mamma regione. Fratelli e sorelle di assessori, amici e parenti che senza sacrifici si ritrovano belli e sistemati. Molti hanno chiesto e ottenuto il riconoscimento dEl titolo di studio perché pure avendolo non hanno professionalità e competenza per utilizzarlo come i figli di madre senza raccomandazione. Andaspero a zappare piuttosto
Date la possibilità di scegliere di andare subito in pensione ai dirigenti di terza fascia che non passano alla fascia superiore
Questa REGIONE SICILIA così com’è va A B O L I T A .