Antoci, l'attentato una messinscena? Il Gip boccia la Commissione di Fava

Agguato ad Antoci: messinscena?|”Pure elucubrazioni mentali”

Commenti

    bell’articolo, non lo voglio commentare, non è giusto influenzare cosa ne possa pensare il lettore, vorrei solo fare presente a Redazione, che se mette la foto intera, si nota che l’altra metà careggiata non ci sono sassi che impediscano il passaggio, anzi nell’altra parte della metà stradale non visibile ci si puo’ transitare con un TIR anche a velocità sostenuta, da notare i colpi sullo sportello dell’automobile, come sequenza e posizione.
    Ed ovviamente ognuno di noi ne trae le personali conclusioni.

    Francamente le elucubrazioni mentali non si capisce piu da quale parte arrivano!

    Siete tutti un pugno di amici. Meglio perdervi che trovarvi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ormai Palermo è nelle mani dei delinquenti. " Spaccata " ai negozi, vetri rotti per rubare dentro le macchine, ladri in case. E adesso pestaggio di un onest'uomo che per andare a lavoro si trova alle sei del mattino per strada. LE ISTITUZIONI DOVE SONO?

Falcone/ miccichè: poi non riusciamo a spiegarci perchè la gente si lamenta della poca serietà dej politici. Ma questi due, nemici x la pelle, non avevano interrotto qualsjasi rapporto. Ricordo quando Falcone, a catania , disse a mjccichè che era giunta lora di andarsene. Mahhh incomprensibile.....e mi fermo qui!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI