Auguri al nuovo comandante dei vigili e qualche domanda un po' scomoda

Auguri al nuovo comandante dei vigili e qualche domanda un po’ scomoda

Commenti

    Per lo stato attuale del corpo di polizia municipale, per quello che rappresenta e per l’organico in dotazione si poteva tranquillamente trovare una soluzione interna in merito al comandante e si risparmiavano anche soldi. Amministratore incapace

    Se non ricordo male ho letto da qualche parte che vi sarà un ampliamento delle forze in campo in diverse maniere quindi penso proprio che non dovrebbero mancare i “CASCHI BIANCHI” Che se impiegati in maniera razionale e mirata potrebbero dare uno scossone ai controlli sù strda .

    Hai scritto tutto e bene , per accettare questo incarico avra’ un ottimo stipendio. Spero di vedere i vigili al Corso Olivuzza dove ormai gli abusivi fanno tutto quello che vogliono .Il venditore di pane ha raddoppiato la sua presenza con due furgoni , quelli di frutta sono arrivati a meta’ carreggiata comprese strisce pedonali e marciapiedi .La cosa che piu’ mi da fastidio e’ che per colpa loro le ambulanze si fermano in mezzo al traffico.

    In città, nel 90% degli incroci le strisce pedonali non si trovano alla distanza prescritta di 5 metri dalla linea di stop, e ciò mette a rischio l’incolumità dei pedoni.

    Vero che i vigili sono pochi ma i servizi forse sono da rivedere mi spiega perché mentre in via Aquileia c é il delirio una macchina con due vigili stanno nella strada tra via Belgio e via la Malfa ad aspettare che quei pochi che passano superino i 30 km h e fare una multa,?Appiedati a fare viabilità ecco cosa dovrebbero fare nn seduti in auto

    Non sono controllati ,per il personale che lavora fuori sede l’obbligo deve essere il braccialetto elettronico per vigili spazzini personale Amat Amap Amg etc etc

    Ma anni fa vi è stato un controllo capillare in corso Finocchiaro aprile ed erano spariti sia ambulanti che doppie file. I vigili avevano portato civiltà in zona.
    Poi, voi residenti di corso finocchiaro aprile, vi siete ribellati facendo una manifestazione contro il rispetto delle regole che ha portato anche al blocco della strada per un giornata ed intervento delle forze di polizia in antisommossa.
    Si possono trovare i video su youtube.
    Adesso vi lamentate ???????????? Panormosauri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Emerge il vero spessore politico e soprattutto morale di Miccichè. Se pensiamo che costui ha avuto un ruolo primario nelle istituzioni quanto emerge appare molto inquietante. Dovrebbe dimettersi immediatamente da deputato Regionale per avere calpestato la dignità del ruolo istituzionale che svolgeva e svolge e dovrebbe essere processato per il suo comportamento immorale privo di un minimo di rispetto per se stesso e per le istituzioni. Mi chiedo come i Siciliani per 30 anni e soprattutto i Palermitani l'abbiano votato. Purtroppo non è l'unico ad essere così a Palermo e come a Roma.

Quanto inutile accanimento verso un uomo delle istituzioni, ormai anziano, che tanto si è prodigato per il bene dell'intera comunità siciliana! Ricordiamo le sue battaglie su..., sul ... e anche quella sulla.... Se oggi siamo quel che siamo, lo dobbiamo a uomini come lui, sempre tesi alla realizzazione del bene comune. Siamo sicuri che tra 5-6 anni saprà dimostrare la sua totale estraneità ai fatti inopinatamente addebitatigli.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI