Augusta, guarisce dal covid e scrive una lettera alla dottoressa che l'ha curata - Live Sicilia

Augusta, guarisce dal covid e scrive una lettera alla dottoressa che l’ha curata

“Fa il suo lavoro con passione. Mi ha dato molta sicurezza e fiducia“
CORONAVIRUS
di
0 Commenti Condividi

AUGUSTA (SR) – In poco tempo, fortunatamente, è guarito dal covid. Questo grazie alle cure tempestive con gli anticorpi monoclonali che le sono stati somministrati. Una 39enne di augusta,G.C. le sue iniziali, con una lettera ha voluto ringraziare pubblicamente chi l’ha curata. Si tratta della responsabile del reparto di Malattie infettive dell’ospedale “Umberto I” Antonina Franco.

Ecco la lettera:

“Vorrei elogiare, con questa lettera, la dottoressa Antonina Franco per aver gestito con responsabilità, efficienza e competenza la mia persona. Essendo un soggetto fragile e fortemente allergico, la dottoressa ha dimostrato sicurezza e serietà per la somministrazione di monoclonali, ma la sua bravura non si è fermata solo lì. Mi ha consigliato la strada giusta per risolvere un altro problema che altri medici non sono arrivati a diagnosticarmi in maniera corretta. Fa il suo lavoro con passione e non per soldi, è inoltre una persona dolcissima e disponibile e con un grande cuore. Mi ha dato molta sicurezza e fiducia, di solito altri medici scappano, ma lei no. Non ci sono né parole ne soldi che possono ricoprire il suo ruolo e  la competenza. Grazie di tutto”.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *