Auto come ariete contro negozio |Polizia recupera l'intera refurtiva - Live Sicilia

Auto come ariete contro negozio |Polizia recupera l’intera refurtiva

L’intera refurtiva recuperata dalle Volanti è stata riconsegnata al legittimo proprietario. Sono in corso gli accertamenti per l’individuazione dei responsabili.

nera e dintorni
di
1 min di lettura

CATANIA – Nella nottata di ieri, personale di polizia, è stato inviato dalla locale Sala Operativa in via Vittorio Emanuele Orlando presso un negozio di abbigliamento. Era, infatti, giunta su linea 113 la chiamata di un utente che aveva segnalato un furto in atto mediante una spaccata da parte di cinque individui, i quali avevano utilizzato una FIAT Punto come ariete per sfondare l’entrata e poi avevano caricato la refurtiva sia sull’auto suddetta che su una Lancia Musa.

A quel punto è scattata la ricerca: alcune Volanti sono state inviate sul luogo del furto, constatando che la vetrina del negozio era stata sfondata e il negozio razziato, mentre altre si sono messe alla ricerca delle autovetture lungo le possibili vie di fuga. Una Volante è così riuscita ad intercettarle in via Passo di Aci: la FIAT è stata bloccata, ma i ladri si sono dati alla fuga appiedati, mentre la LANCIA, dopo aver speronato la Volante, è riuscita a fuggire. Raggiunta poco dopo, è stata trovata abbandonata in via Fiorentino. L’intera refurtiva recuperata dalle Volanti è stata riconsegnata al legittimo proprietario. Sono in corso gli accertamenti per l’individuazione dei responsabili.

 

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI