Tir in fiamme, A19 Catania-Palermo chiusa a Catenanuova - Live Sicilia

Tir in fiamme, A19 Catania-Palermo chiusa a Catenanuova

Si attende l'arrivo di una gru per rimuovere il mezzo e solo dopo il tratto sarà riaperto. Le auto vengono fatte uscire a Catenanuova

Catenanuova. Autostrada Catania-Palermo ancora chiusa dalle 3 di questa notte tra Catenanuova e Agira per un tir in fiamme. Vigili del fuoco, Polizia stradale e operai dell’Anas sono al lavoro ed è probabile che il tratto resti chiuso fino a mezzogiorno, perchè si attende l’arrivo di una gru. Gli automobilisti vengono deviati a Catenanuova e fatti rientrare a Dittaino. Al lavoro anche personale della ditta a cui appartiene il mezzo pesante.

Secondo quanto si è appreso un autocarro che trasportava generi alimentari, per ragioni che ancora non si conoscono, ha preso fuoco. Le operazioni di spegnimento e di rimozione si starebbero rivelando più lunghe del previsto.  

Polizia stradale di Enna al lavoro anche a ridosso del capoluogo, dove si è registrato un incidente autonomo con un’auto letteralmente distrutta sulla statale 121 all’altezza del bivio Kamuth.  


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI