Solidarietà e stima.

Solidarietà e stima.
Perchè la Regione non interviene seriamente sulle linee aeree per garantire a chi vive e abita in Sicilia di potere raggiungere le altre città comodamente. Siamo anche noi italiani questo governo regionale come tutti gli altri si è dimostrato incapace di garantire a noi tutti siciliani la continuità territoriale. Che venga un Presidente della Regione più capace a far rispettare le ns esigenze senza dovere elemosinare ma pretenderle dal Governo Nazionale.
Per LaGalla occorrono funzionari laureati per far andare le cose.Assunzioni inutili.Il resto alla malora.
Infestano I quartieri che invadono e tormentano i residenti. Delinquenti da generazioni dalle nonne in poi.
Tutti dentro...
Interrompere la fruizione di una strada pubblica, creando disagio all’intera popolazione per girare un film, e’ letteralmente un abuso ed un affronto ai cittadini che pagano le tasse. Vergogna! I film li vadano a girare a cinecitta’
È assolutamente vergognoso bloccare una strada pubblica per un film.
Io sono stato in colonna per più di due ore senza nessuna spiegazione da nessuno né impiegati Anas né forze dell’ordine che dato che vengono pagati da noi dovrebbero dare spiegazioni.
Dico che solo in Sicilia possono succedere queste vergogne, e mi stupisco della prefettura che manda volanti per questo motivo.
Vergogna
Suggerisco un finale.La mafia non è riuscita a separarli..Sono morti l’uno accanto all’ altra.I familiari si..Falcone riposa nella chiesa di San Domenico,Francesca Morvillo in un cimitero comunale.Che tristezza!
Ma Schifani non è commissario per detta sutostrada che somiglia molto ad una statale qualsiasi e come maj Anas che ha autorizzato tutto ciò non ha avvertito Schifani? non che la cosa cambiasse di molto certo che lo stesso avrebbe espresso parete favorevole . Ma diamine , rispettiamo le persone, o va bene cosi????