Autostrada Palermo-Catania chiusa al traffico per otto ore - Live Sicilia

Autostrada Palermo-Catania chiusa al traffico per otto ore

Commenti

    Interrompere la fruizione di una strada pubblica, creando disagio all’intera popolazione per girare un film, e’ letteralmente un abuso ed un affronto ai cittadini che pagano le tasse. Vergogna! I film li vadano a girare a cinecitta’

    È assolutamente vergognoso bloccare una strada pubblica per un film.
    Io sono stato in colonna per più di due ore senza nessuna spiegazione da nessuno né impiegati Anas né forze dell’ordine che dato che vengono pagati da noi dovrebbero dare spiegazioni.
    Dico che solo in Sicilia possono succedere queste vergogne, e mi stupisco della prefettura che manda volanti per questo motivo.
    Vergogna

    Suggerisco un finale.La mafia non è riuscita a separarli..Sono morti l’uno accanto all’ altra.I familiari si..Falcone riposa nella chiesa di San Domenico,Francesca Morvillo in un cimitero comunale.Che tristezza!

    Ma Schifani non è commissario per detta sutostrada che somiglia molto ad una statale qualsiasi e come maj Anas che ha autorizzato tutto ciò non ha avvertito Schifani? non che la cosa cambiasse di molto certo che lo stesso avrebbe espresso parete favorevole . Ma diamine , rispettiamo le persone, o va bene cosi????

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Il nostro sindaco forse dimentica la differenza tra propensione alla denuncia e quantità di denunce reali. A Milano denunciano tutto, a Palermo denunciamo un reato su dieci, degli altri nove non sapevamo si trattasse di un reato. Da questo è facile intuire come le statistiche ognuno le legge come vuole, della serie pesa di più mezzo pollo vivo o mezzo pollo morto

Ancora cosa nostra è protagonista attivo grazie ai politici spesso loro espressione. Fa paura e desta perplessità chi in Sicilia si afferma con risultati eclatanti. C'è chiedersi da dove provengono o quanti volti provengono da cosa nostra. È inevitabile avere sospetti. Sospetti che vengono confermati dai fatti. Sembra di ritornare indietro nel tempo e constatare che in sostanza non sia cambiato nulla

Sono felice che i cittadini finalmente prendano iniziative serie contro un azienda che sa solo tassare , senza nessun investimento, come avrebbe dovuto fare in questi anni per il mantenimento e ammodernamento delle reti idriche con l'acqua che si disperde in mille rivoli , salvo poi fare finta di intervenire per prendere in giro nuovamente i cittadini con l'avvallo delle amministrazioni locali !

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI