Vai Giuliano. Non demordere. Palermo ha bisogno di te. Pochi sciacalli e moltissime persone per bene , questa è la citta che yi è accanto.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
PopDem: Fuffa. Di nuovo: solo tanta fuffa
ho conosciuto il Leone Ciccio quando l'hanno portato via mi è dispiaciuto tantissimo. sono favorevole a ricordarlo.
Si agli ispettori del lavoro.
Non sono leghista ma in questo caso ringrazio Salvini che continua nonostante le armate del nord e del sud che si battono compatte contro il progresso e lo sviluppo economico della Sicilia e che vogliono una terra per sempre stracciona, povera e dominata dal sottosviluppo e dalla mafia
Interrompere la fruizione di una strada pubblica, creando disagio all’intera popolazione per girare un film, e’ letteralmente un abuso ed un affronto ai cittadini che pagano le tasse. Vergogna! I film li vadano a girare a cinecitta’
È assolutamente vergognoso bloccare una strada pubblica per un film.
Io sono stato in colonna per più di due ore senza nessuna spiegazione da nessuno né impiegati Anas né forze dell’ordine che dato che vengono pagati da noi dovrebbero dare spiegazioni.
Dico che solo in Sicilia possono succedere queste vergogne, e mi stupisco della prefettura che manda volanti per questo motivo.
Vergogna
Suggerisco un finale.La mafia non è riuscita a separarli..Sono morti l’uno accanto all’ altra.I familiari si..Falcone riposa nella chiesa di San Domenico,Francesca Morvillo in un cimitero comunale.Che tristezza!
Ma Schifani non è commissario per detta sutostrada che somiglia molto ad una statale qualsiasi e come maj Anas che ha autorizzato tutto ciò non ha avvertito Schifani? non che la cosa cambiasse di molto certo che lo stesso avrebbe espresso parete favorevole . Ma diamine , rispettiamo le persone, o va bene cosi????