Avvocato "ammanettato" in ospedale| "Il questore faccia chiarezza" - Live Sicilia

Avvocato “ammanettato” in ospedale| “Il questore faccia chiarezza”

Commenti

    Se i reati contestati sono quelli indicati nell’articolo, non stanno né in capo né in cielo: non ci sono i presupposti; poi, se non sbaglio, sono reati perseguibili a querela di parte: forse la parte è il metronotte? Se l’avvocato dimostrerà che voleva togliergli il telefono, la guardia giurata dovrà rispondere di violenza; se poi sono state utilizzate le manette, senza che ce ne fosse bisogno, anche i poliziotti che sono intervenuti dovranno rispondere di qualche reato.

    Il Direttore Generale vada avanti, L’Assessorato alla Salute si faccia sentire, Il Prefetto intervenga a difesa della Polizia di Stato. La Legge è uguale per tutti, anche per chi si sente al di sopra.

    questo è abuso di potere da parte di tutti, il metronotte, i poliziotti e l’avvocato. Se fosse stato un comune cittadino, un semplice operaio, tutto questo kaos mediatico non sarebbe successo.

    … vorrei proporre una riflessione. Leggo che la signora poi è andata via…. Mi chiedo se davvero era necessario ricorrere (e contribuire ad intasare senza motivo) una struttura dedicata all’emergenza. Forse il medico di famiglia o il medico di continuità assistenziale potevano far meglio e prima per la signora….L’avvocato lo sapeva? forse no o forse non ha trovato nelle giuste sedi la risposta al suo bisogno… Certo … non è che le nostre aree di emergenza siano dei gioielli…ma quando si aggiunge il difetto culturale o il difetto di funzionamento di quella parte di organizzazione sanitaria territoriale non ospedaliera tutto va peggio….Non ero lì…ma inasprire gli animi in questi casi non mi sembra una buona cosa….

    l’Avvocato forse ha esagerato… ma chi lo ha fermato in malo modo ha completato l’opera.
    In ogni caso meglio un avvocato che filma i disagi che le belve che distruggono tutto.
    Sarebbe pure meglio che ogni persona ammalata venga visitata entro un’ora al massimo. Pensandoci bene…. che pronto soccorso sarebbe se non vieni “soccorso” in tempo utile? Un soccorso “poco pronto” ?non è meglio riorganizzare tale servizio?
    E tale servizio…da chi viene effettuato dai medici iper stressati di cui ormai sappiamo dalle centinaia di articoli che descrivono Villa Sofia e tutti gli altri “Pronti Soccorsi poco Pronti” che la REGIONE SICILIA offre ai cittadini? Meditate gente… Meditate… ma non dormite perché state bene in salute.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI