Azzolina: "Vitalizio a Formigoni? Come scatarrare sugli onesti"

Azzolina: “Vitalizio a Formigoni? Come scatarrare sugli onesti”

Commenti

    e’ una vergogna!

    non è solo scatarrare sugli onesti, è peggio, Ucciderli. il messaggio che passa, dai rappresentanti istituzionali della repubblica italiana, è sconcertante “noi siamo noi e voi non siete nessuno”

    E i commentatori sostenitori dei due Matteo e di Giorgia che dicono della loro votazione a favore del ripristino dei vitalizi ai corrotti e condannati? Alla faccia di “prima gli italiani”!!!!!!

    il vitalizio solo a chi ha ricoperto l’incarico con onore

    L’OSSERVAZIONE DELL’EX MINISTRO DEI BANCHI A ROTELLE NON FA UNA GRINZA.
    CI PUÒ ESSERE UN DANNO ECONOMICO FINANZIARIO COME QUELLO CAUSATO PER UNA TOTALE INCOMPETENZA DEL MINISTRO PER QUASI UN MILIARDO, PER UN PRODOTTO CHE NON SARA’ MAI UTILI, CHE È SUPERIORE E DI GRANLUNGA DI UN EX PARLAMENTARE.
    MA PER PARLARE DI VITALIZIO I DEPUTATI 5 STELLE SONO CREDIBILI NELLA MISURA IN CUI, RINUNCINI CON CARTE SCRITTE AL LORO VITALIZIO CHE LO PERCEPIRANNO ALL’ETÀ PENSIONABILE…. SOLO A QUEL PUNTO POTRANNO PARLARE DI VITALIZI. IL RESTO È BRIDO DI CECI.

    Gli spetta. In base ad una legge promossa ed approvata proprio dal M5s. Quella sul reddito di cittadinanza, la loro legge bandiera. Andata a guardare l’art. 18 bis della l. 26 del 2019. Ipocrisia a livello siderale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

C'è chi pensa di essere su un circuito chiuso al traffico e con le vie di fuga. Il bello è che non sono pochi. Mi è capitato personalmente di essere evitato per un soffio da sciami di imbecilli conciati come se corressero in moto gp. Non è per essere cinici, però purtroppo la notizia non è che UN motociclista finisce in un dirupo, ma che SOLO UN motociclista finisce nel dirupo. Comunque sia un grosso augurio al malcapitato, anzi due. Il primo che stia bene in salute, il secondo che la smetta e faccia ragionare chi... non ragional

Furti a ripetizione nelle scuole ( ben tre incursioni in una settimana alla scuola media Scina') e adesso nella sede di un testata giornalistica. La mafia vuole distruggere la cultura perché toglie manovalanza alla criminalità. Più presidi, non è giusto che si ci debba appoggiare soltanto ai mezzi di sicurezza privata.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI