in effetti ha ragione. va bene 2090?
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Ad ogni legge di stabilità mi piace la coerenza di PD e M5S che accettano il 30% dei soldi (parliamo di milioni di euro), ma alla fine dichiarano che la legge di stabilità non è buona. Ma allora perché accettate tutti quei soldi?
Già alle 22 la situazione non lasciava presagire nulla di buono. Almeno 700 ragazzini, età media dai 14 ai 18, ammassati come bestie. Qual è la capienza del locale? Quanti biglietti sono stati venduti? Pare abbiano falsificato i biglietti…ma quanti? E perché se è successo gli stessi organizzatori non denunciano. Eravamo lì , seconda esperienza che per lungo tempo sarà anche l’ultima, per ragazzine di prima liceo; 35 o 40 euro a cranio per il Privé , che serve per convincere noi genitori su un modello di sicurezza che invece è totalmente assente. Alcool servito senza alcun controllo e, ragazzine evidentemente ubriache, accompagnate fuori ed “affidate” ai primi adulti malcapitati in attesa dei figli. Il problema non sono i ragazzetti facinorosi, è tutto il sistema dall’organizzazione al controllo, che non funziona.
Ho scritto quanche giorno fa che all'ingresso delle discoteche dovete mettere un lettore di tessera sanitaria per monitorare le persone che sono dentro.
Di sicuro tutti e sei indossavano le cinture di sicurezza... vero?
Chi è naturalmente aggressivo e chi aggredisce un pubblico operatore, qualunque sia la qualifica, va condannato in maniera esemplare. Se poi col comportamento interrompe o inficia un servizio di pubblica utilita’ come ad esempio un servizio che offre salute, l’aggressore va condannato ad una pena cinque volte superiore. Solidarietà al Collega.
Come già previsto le aggressioni ai medici e al personale sanitario impegnato in pubblico servizio nell’erogare assistenza alla salute si ripetono con maggiore frequenza con un silenzio ormai divenuto anche esso colpevole degli organi deputati ASP, Assessorato alla salute, Prefetto, Ministero competente. Dopo i fatti di violenza con stupro accaduti ai danni di medici della continuità assistenziale, ci si aspettava una maggiore vigilanza e un cambio di rotta con inasprimento delle pene e altre misure idonee a circoscrivere il problema. Ma nulla è stato fatto e in una società sempre più portata alla violenza a essere danneggiati sono i medici e gli stessi cittadini utenti. Dott. Paolo Caruso (Palermo)
Pene certe…civiltà ed educazione….queste sconosciute !!