BALESTRATE – I carabinieri della Compagnia di Partinico hanno arrestato a Balestrate un 67enne del luogo, già noto alle forze dell’ordine, con l’accusa di spaccio di sostanze stupefacenti.
Sabato sera, durante un servizio antidroga, i militari della Sezione Operativa hanno sorpreso l’uomo mentre cedeva una dose di cocaina a un minorenne. La successiva perquisizione domiciliare consentiva poi di rinvenire e sottoporre a sequestro di altre sei dosi di cocaina e 770 euro in contanti. L’uomo, su disposizione della Autorità giudiziaria, è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa del giudizio di convalida.
Sempre nel corso dello stesso servizio di controllo del territorio, i carabinieri hanno denunciato un 33enne di Partinico fermato a bordo della propria auto senza patente di guida. Nella nottata, inoltre, numerosi sono stati i controlli alla circolazione stradale, anche con l’impiego dell’etilometro. Il bilancio è di 3 veicoli sottoposti a fermo amministrativo e di 6 contravvenzioni elevate per un importo complessivo di circa 2.300 euro.