Il Banacher e le discoteche in ginocchio: "Abbandonati dalla Regione"

Il Banacher e le discoteche in ginocchio: abbandonati dalla Regione

Enzo Aronica, il titolare del Banacher di Aci Castello (Catania)

Commenti

    Come detto da un noto proprietario di discoteche,
    vanno aperte le discoteche all’aperto, è inutile aprire le discoteche al chiuso. Normalmente da giugno a settembre nessuno va in discoteche al chiuso, figuriamoci ora con la pandemia!

    E’ intelligente riaprire le discoteche all’aperto da fine giugno e le discoteche al chiuso da ottobre.
    Altra cosa intelligente è non prevedere obbligo di mascherine, in quanto ballare è attività motoria, e anche nei lockdown l’attività motoria era esentata da obbligo di mascherine, per ovvie ragioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Mi chiedo come mai nessuna manifestazione sia stata organizzata per chiedere la rimozione delle carcasse di scafi in vetro resina (materiale fortemente inquinante) lasciati in abbandono sul molo; quanti, dei manifestanti presenti oggi, hanno mai chiesto come vengono smaltite le latte di vernici e solventi usate da chi fa cantiere sul molo? Stiamo parlando di rifiuti speciali pericolosi (ma i manifestanti di oggi non si sono accorti di nulla!). La verità è che tutto deve restare com’è per dare agio a chi ha fatto i suoi comodi (in tutti i sensi) a titolo gratuito… alla faccia degli abitanti di Ognina e di chi frequenta quel borgo in modo civile ed educato. Le parti politiche presenti oggi hanno colto una ghiotta opportunità di visibilità a basso costo, niente di più; e anche loro non si sono accorti di nulla…

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI