Barack Obama con le orecchie da coniglio, foto - Live Sicilia

Barack Obama con le orecchie da coniglio, foto

Scherzo al presidente degli Stati Uniti. Due giocatrici di basket, premiate alla Casa Bianca, fanno le orecchie da coniglio a Barack Obama nella foto di rito.

LA BURLA
di
0 Commenti Condividi

Barack Obama sbeffeggiato nella foto di gruppo (Getty Images/Apf)

Stefanie Dolson e Kiah Stokes, atlete della squadra di basket dell’Università del Connecticut, hanno smorzato l’emozione di trovarsi alla Casa Bianca con un gesto a dir poco eclatante. Mentre posavano con le altre compagne di squadra alle spalle del presidente degli Stati Uniti Barack Obama, le due ragazze hanno pensato bene di sbeffeggiarlo mimando con le dita due orecchie da coniglio in direzione della nuca presidenziale. Obama non si è accorto di nulla. La Dolson ha poi raccontato l’episodio su Twitter. Le due cestiste si trovavano alla Casa Bianca per festeggiare il successo registrato nella lega studentesca NCAA femminile. Un’occasione ufficiale che ha registrato un simpatico e curioso fuori programma.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.