Barcellona, superati i 500 abbonati |Primo test casalingo con la Viola - Live Sicilia

Barcellona, superati i 500 abbonati |Primo test casalingo con la Viola

Risposta positiva da parte dei tifosi e iniziativa congiunta del club giallorosso con Patti: previsto un abbonamento per vedere le partite di entrambe le squadre.

basket - serie a2
di
1 min di lettura

BARCELLONA POZZO DI GOTTO (MESSINA) – Sono oltre cinquecento i tagliandi stagionali staccati finora dal Basket Barcellona per la stagione 2014/15. La società giallorossa, che prenderà parte al prossimo campionato di A2 Gold, ha annunciato di aver superato la soglia delle cinquecento sottoscrizioni da parte dei tifosi. Basket Barcellona, inoltre, ha annunciato un’iniziativa con la Città di Patti e la Società Sport è Cultura Patti: Al costo di 110 euro sarà possibile acquistare, per gli appassionati residenti nel territorio del Comune di Patti, un abbonamento che darà modo di assistere alle gare internet del Basket Barcellona (che giocherà le prime giornate del campionato di Serie A2 Gold presso il Palasport di Patti) e della Sport é Cultura Patti. Il Barcellona ha comunicato infine la data della prima amichevole casalinga. Al Palazzetto dello Sport di San Filippo del Mela, la squadra guidata da coach Perdichizzi affronterà in un test pre-campionato la Viola Reggio Calabria, squadra militante nel campionato di Serie A2 Silver. Palla a due in programma mercoledì 24 settembre alle ore 18.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI