Migranti, la frecciatina di Bartolo a Barbagallo

Bartolo (Pd): “Poca considerazione per il mio lavoro. Valuterò il da farsi”

Commenti

    E quale sarebbe il suo lavoro esattamente?

    Scusi???cosa ha fatto?? Ci illustri…perché Noi non l’abbiamo capito!

    Bartolo ma quake kavoro hai fatto? a Lampedusa quello di controllare se i migranti hanno i denti o la febbre e fare il certificato.

    Bartolo, scusi, in cinque anni al parlamento europero cosa ha fatto? Mi dicevano che ha votato la direttiva assurda sulle case green (complimentoni!) ma di altro non so nulla. Da qualche settima però è riapparso magicamente sui social disertati in passato, da bravo politic..ante che diceva non sarebbe mai diventato. Ringrazi il cielo per la fortuna che ha avuto nel 2019 e se ne torni a Lampedusa a godersi i “postumi” del bel giro sulla giostra europea oppure la smetta di accampare scuse, si candidi e dia la possibilità agli elettori di darle la risposta che merita sul lavoro che dice di aver svolto.

    @Mikagage se non l’hai capito è inutile spiegartelo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

“La sinistra ce l'ha un gatto? Anche un gatto vincerebbe con Musumeci”, furono le parole di Miccichè, impegnato ad evitare la ricandidatura di Musumeci alla presidenza della Regione. Oggi leggiamo che sull'auto blu di Miccichè sarebbe stato trasportato il gatto di casa. Musumeci non fu ricandidato. Micciché risulta inguaiato. Ma è veramente innocente, il gatto?

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI