Paura per Bassetti, inseguito e insultato da 'No vax' - Live Sicilia

Paura per Bassetti, inseguito e insultato da ‘No vax’

Commenti

    Bassetti il virologo o l’uomo testimonial di una sartoria di moda? ” Gli piace piacere” azz….

    Non mi permetto di discuterlo come medico, ma politicamente è stato un furbacchione che inizialmente ha fatto credere di essere vicino al centrodestra nel momento in cui c’erano ospiti in Tv tanti professori prevalentemente simpatizzanti della sinistra. Poi una volta inseritosi facilmente nel circuito delle reti televisive per carenza di esponenti di destra della classe medica ha improvvisamente cambiato rotta arrivando perfino ad esaltare pubblicamente su La7 il ministro comunista della salute Roberto Speranza, anche se non so adesso politicamente a chi sia vicino. In ogni caso mi è capitato di vederlo in Tv mentre sfilava in passerella mi pare a Portofino presentando una linea sartoriale di abiti da uomo e devo dire che essendo un bell’uomo tenebroso un futuro da modello lo ha sicuramente…..

    Solidarietà al professore Bassetti, un grande virologo che ha studiato e si è reso utile alla società al contrario dei parassiti che lo inseguono, lo denigrano e lo minacciano.

    Scusa ma perchè devi sempre esprimere giudizi sulle persone etichettandole politicamente. Se non vado errato ed anche per non darti una brutta notizia il prof. Bassetti non è di sinistra come pensi ma è politicamente vicino alla Lega.

    prof. bassetti, tenga duro questa e’ gente malata di mente ignorante con seri problemi mentali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Beppe è stato l'espressione vivente della pratica della Medicina di Qualità, basata sul rapporto empatico e la conoscenza dei metodi per fare la migliore scelta sul singolo paziente. Ha rappresentato per anni il punto di riferimento e di confronto di molti di noi medici, che di lui abbiamo amato il garbo, la competenza, la riservatezza, l'ironia, l'amore per la sua famiglia, la disponibilità verso tutti. Ti abbiamo voluto e Ti vorremo sempre bene!

Emerge il vero spessore politico e soprattutto morale di Miccichè. Se pensiamo che costui ha avuto un ruolo primario nelle istituzioni quanto emerge appare molto inquietante. Dovrebbe dimettersi immediatamente da deputato Regionale per avere calpestato la dignità del ruolo istituzionale che svolgeva e svolge e dovrebbe essere processato per il suo comportamento immorale privo di un minimo di rispetto per se stesso e per le istituzioni. Mi chiedo come i Siciliani per 30 anni e soprattutto i Palermitani l'abbiano votato. Purtroppo non è l'unico ad essere così a Palermo e come a Roma.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI