"Basta fango su Viviana, me e la mia famiglia"

“Basta fango su Viviana, |me e la mia famiglia”

Commenti

    Sig. Mondello, leggo il suo appello e condivido tutto. Io sin da principio ho ritenuto e ritengo che sua moglie non poteva mai fare del male al suo piccolino. Lasci stare e non dia conto a questi improvvisati investigatori che fanno valutazioni fantasiose e senza alcun elemento scientifico di riscontro.
    Oggi dal satellite si apprende che la povera signora era sotto il traliccio e il piccolo gioele lontano di oltre 300 metri e quindi le loro teorie erano sbagliate.
    Quindi questi signori si ravvedano, chiedono scusa e lascino in pace un uomo che deve sopportare un dolore immenso per la perdita della sua amata famiglia.
    Vedrà che le indagini le daranno ragione e tutto il fango che è stato buttato sulla povera Viviana sarà rigettato su questi poveretti che hanno il vizietto di dare sempre e comunque qualche cosa anche se parlano a vanvera.
    Li perdoni per le loro stupide vanità televisive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

È di qualche giorno fa la dichiarazione di Stefano Cirillo, segretario regionale delle Dc: “Tutti ci chiedono qual è il nostro piano B e a tutti ho risposto ‘il Burundi’“. A chi erano veramente dirette le sue parole? Ma a Cuffaro, verrebbe da dire oggi.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI