Bellolampo, la bordata di FdI sulla Rap: "Sia garantita la vigilanza"

Bellolampo, la bordata di FdI sulla Rap: “Sia garantita la vigilanza”

Commenti

    IO COME IOMO POLITICO MI VERGOGNEREI PER NON AVER FATTO NULLA AD EVITARE QUESTO SCHIFO. mi riferisco a tutti desta, sinistra, centro di oggi e di ieri.

    Ancora il sindaco non si è deciso,che la rap non è più in grado di garantire la raccolta dei rifiuti a Palermo. Adesso è il momento di dare un segnale,ciò che aveva anticipato il sindaco,che sarebbe passato ad altri rimedi,affidando ai privati la gestione.

    Sono tutti alla ricerca di una soluzione che hanno sotto il naso e fanno finta di non vederla!!! dovete mettere vigilanti e forza dell’ordine nella discarica di bellolampo H24, dovete impiantare termovalorizzatori, dovete assumere tutte quelle persone che hanno aderito per fare il fantomatico concorso, dovete prendere mezzi nuovi, dovete cambiare amministrazione e dirigenti!!! e vedete che si risolvera’ tutto in pochissimo tempo!!! no che devo sentire si sono fregati il pezzo fatto dal torniere per montarlo nel macchinario ,devo sentire che distruggono macchinari ha martellate, devo sentire che scoppiano incendi all’interno della discarica senza sapere come e’ successo con allarme diossina nell’aria, devo sentire che per fare il porta a porta gli mancano operai!!! ma state scherzando ho dite vero!!! spero tanto che la commissione parlamentare prenda seri provvedimenti disciplinari !!!! e cambi tutto quello che non va’!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ecco che qui emerge il Cuffaro medico, che scopre questa nuova patologia chiamata Lombardite Acuta e diagnosticata sul paziente Micciche’, candidandosi di diritto al premio Nobel per la ricerca scientifica di patologie inedite. Lombardo vista la drammatica situazione, assicura che le prossime riunioni dell’MpA si svolgeranno in ambienti sterili, con personale medico-sanitario a disposizione e con obbligo di mascherina.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI