Bellotti entra e segna| Di Gennaro rimandato - Live Sicilia

Bellotti entra e segna| Di Gennaro rimandato

Nel pareggio contro il Brescia l'ex Albinoleffe è il migliore fra i suoi. Male Pisano, Munoz e Di Gennaro non ricalcano le buone prestazioni delle scorse settimane.

LE Pagelle dei rosanero
di
5 Commenti Condividi

SORRENTINO 5,5 Può fare di meglio. Non ha colpe sul gol di Caracciolo, ma in alcune uscite è poco sicuro.

PISANO 4 Ci dispiace dover assegnare un’insufficienza così palese ma questo è il calcio. Non azzecca un passaggio. I pericoli arrivano sempre dalla sua parte. È fuori partita, come se non giocasse. La corsa non basta.

TERZI 6 Il migliore del suo reparto. Legge bene la partita e non sbaglia nulla.

MUNOZ 5 Anche lui è fuori partita. Ha colpe in occasione del gol di Caracciolo. Poi è disattento, disordinato e sempre in ritardo.

DAPRELA’ 6 Gioca discretamente ma almeno non fa danno. Qualche buono spunto, però, si perde quando deve mettere in mezzo palloni giocabili.

BARRETO 5,5 Corre e lotta, ma non la prende quasi mai. Prova la conclusione ma tira alle stelle. Da lui ci si aspetta sempre qualcosa in più.

VERRE 6 Ha quella qualità che a questa squadra serve. Becca una traversa con un tiro-cross. Nella ripresa esce e il Palermo ne risente.

BOLZONI 6 Si guadagna la pagnotta. Nel creare gioco è mediocre, ma quando deve ringhiare sugli avversari è ottimo. Recupera vari palloni.

DI GENNARO 5,5 Poca roba oggi. Gioca al rallenty e gli avversari lo anticipano spesso. Esce senza sussulti.

DYBALA 5 Timido e senza mordente. Buono al 3’ quando dà ad Hernandez la palla del vantaggio. Poi pian piano cala. Non esplode mai.

HERNANDEZ 5 Fallisce clamorosamente il gol del vantaggio. È nervoso, gioca male. Non la vede mai.

ANDELKOVIC 6,5 Entra lui e dà ordine alla difesa. Bravo.

BELOTTI 7,5 Il migliore. Pochi minuti e subito gol: palla all’angolino manco fosse un giocatore professionista di biliardo. Lotta su ogni palla e si mangia l’erba.

LORES S.V


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

5 Commenti Condividi

Commenti

    E’ sempre la solita solfa: Barreto e Pisano disastrosi, Mumnoz insufficiente, centrocampo da bocciare in blocco o quasi, Hernandez sbaglia tutto. Questa squadra (lo dico da mesi, ma spero di sbagliare) è troppo povera di qualità, non riesce a sviluppare trame decenti e fa regolarmente pessime figure. Per la serie A ci vuole ben altro e non occorre essere scienziati per capirlo. Se poi vogliamo continuare ad illuderci solo perchè ci chiamiamo Palermo, facciamo pure. Ma il risveglio sarà amarissimo.

    Se chi ha scritto le pagelle considera laprestazione di Dybala uguale a quella di hernandez e addirittura inferiore a quella di Di Gennaro e SOPRATUTTO BOLZONI, o è cieco, o non capisce un cavolo di calcio, o è in malafede.

    Sono andato a Brescia a vedere la partita. I peggiori in campo Pisano, Di Gennaro ed Hernandez, tutti tra il 3 ed il 4, il migliore Bybala senza dubbio. Per migliore non intendo da 8, ma da 6 risicato, il resto è il solito grigiore ed i voti saranno questi per chissà quante settimane. Magari qualcuno si salva se vinciamo, ma il gioco visto dal vivo questo dice.

    ma come, MUNOZ non lo voleva il LIVERPOOL?

    Io dico una cosa se siamo così scarsi e pareggiamo sul campo del Brescia allora andremo in A il campionato e’ veramente scarso e forse ce la faremo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.