Bene Dybala e Lafferty |Andelkovic dietro la lavagna - Live Sicilia

Bene Dybala e Lafferty |Andelkovic dietro la lavagna

Le valutazioni dei giocatori rosanero. Bene l'attaccante Lafferty autore di un gol, incertezze per Bolzoni e il difensore sloveno.

le pagelle
di
1 min di lettura

SORRENTINO 7
Non si può fare a meno di lui. Decisivo in un paio di occasioni. Sarebbe un errore clamoroso venderlo ad altri club.

PISANO 6
Sbaglia nel primo tempo regalando palla agli avversari, poi nella ripresa segna il raddoppio e mette in ghiaccio il risultato.

TERZI 6
Deve ancora carburare, ma siamo certi che sarà pronto per il campionato.

ANDELKOVIC 5,5
Forse ancora poco lucido. Nel primo tempo gioca con una certa abilità, nella ripresa cala leggermente e sbaglia qualcosa.

DAPRELA’ 6
Buona spinta sulle fasce, un po’ meno in fase difensiva. Gioca però rapido, pian piano sta entrando negli schemi di Gattuso.

BOLZONI 5,5
Ingenuo in occasione del rigore. Nel primo tempo concede poco agli avversari, poi anche lui cala nella parte finale del match.

N’GOYI 6
Fisico statuario e tanta forza fisica. Per il campionato di B sarà fondamentale la sua resistenza. Deve migliorare nel palleggio.

LORES 6,5
Pimpante come non lo avevamo mai visto. Corre molto e scambia bene con i compagni. Ci è piaciuto.

STEVANOVIC 7
Bello da vedere. Ha confermato di essere già un leader. Va vicino al gol e costruisce bene per i compagni di reparto.

DYBALA 7
Un altro. Se l’anno scorso era fiacco e timido, oggi abbiamo visto un altro Dybala. Sforna assist e gioca con brillantezza sulla trequarti. Sfiora anche il gol. Ottima prestazione.

LAFFERTY 7
Esordio con gol e standing ovation. Segna, si diverte, fa reparto da solo e gioca per la squadra. Ha infiammato il pubblico e non succedeva da tanto.

HERNANDEZ 6
Ancora qualche ruggine da smaltire ma entra nella ripresa e inizia con il piede giusto. Sfiora il gol, ha ancora bisogno di rodaggio.

DI GENNARO S.V

TROIANIELLO S.V


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI